postate le foto delle vostre bici

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
ecco qui il nuovo telaio assemblato....Marin Graze 13"...ora è brakeless (devo vedere se tenerla senza freni...)
le modifiche in previsione sono manubrio in acciaio e attacco manubrio nuovi...io penserei a un NS 4130 e attacco manubrio NS o FUNN (come stiamo come a peso) colori? (manubrio bianco e attacco nero? attacco bianco e manubrio nero? tutti e due bianchi? se prendessi il manubrio nero prenderei le manopole bianche...)
grazie in anticipo dei possibili consigli

 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
non tenerla brakeless...che è utile...oltre che per non rischiare la vita anche per gli inizi di fakie...oppure per l'abubca...belle manopole...ma il manubrio è davvero troppo largo...
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
non tenerla brakeless...che è utile...oltre che per non rischiare la vita anche per gli inizi di fakie...oppure per l'abubca...belle manopole...ma il manubrio è davvero troppo largo...

il fackie lo so già fare abbastanza bene...infatti voglio imparare a uscire in slide...senza freno...

io pensavo attacco bianco e manubrio nero...che dite? o meglio il contrario?
DEVO SEGLIERE TRA ATOMLAB, NS, SPANK...(comunque ho scelto...manubrio nero e attacco bianco) comunque manubrio qualsiasi altro colore che mi consigiate...comunque voglio rimanere leggero come peso
DAI DAI CHE FACCIO SU UN BEL GIOIELLO
ps...che rialzo lo prendo il manubrio considerando che sono alto 183? toglierei tutti gli spessori
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
Una cosa così? Saranno 60mm di rise, è un NS District in acciaio

mhh bello!!!
io prenderei il massimo rise possibile...credo che quest'anno NS lo faccia da 80
così potrei tagliare il canotto forcella e così è più bella esteticamente
dunque il manubrio l'ho trovato...NS district 09 nero 80mm di rise...
il problema rimane l'attacco...che consgliate?? atacco bmx?? (dato che il manubrio è da 22.2) o che altro?? (sempre leggero)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo