Eccomi qua 256!!!
Sto collaudando la mia nuova bimba NERVE XC 6.0, TAGLIA M sono alto 179 cm cavallo 86 cm (ca) venendo da una front mi sento un po' "incassato" è una sensazione che qualche altro ha avuto? Il calcolo della taglia di canyon mi dava una M. Ma se avessi preso una L ed accorciato l'attacco del manubrio avrei avuto benefici? Qualcuno può confortarmi..
Eccomi qua 256!!!
Sto collaudando la mia nuova bimba NERVE XC 6.0, TAGLIA M sono alto 179 cm cavallo 86 cm (ca) venendo da una front mi sento un po' "incassato" è una sensazione che qualche altro ha avuto? Il calcolo della taglia di canyon mi dava una M. Ma se avessi preso una L ed accorciato l'attacco del manubrio avrei avuto benefici? Qualcuno può confortarmi..
Eccomi qua 256!!!
Io, invece sono alto 1,70, il telaio è misura L, trovato in extremis e della serie prendere o lasciare, ho montato uno stem da 50 o 45 non ricordo bene, comunque stà di fatto che forse anche perchè per natura non sopporto le cose strette con questo mi ci trovo bene e mi ci diverto da Dio.
Ciao
contento te...per me sei un po' matto!
ci sono anche io... con una NERVE MR
n°257???
Stai tranquillo, ho avuto la stessa sensazione appena ci sono salita sopra... mi sembrava come se "cadessi" oltre il manubrioEccomi qua 256!!!
ci sono anche io... con una NERVE MR
n°257???
Ma allora nel lazio non c'è nessuno che abbia comprato un canyon!? Misembra quasi impossibile
Ma allora nel lazio non c'è nessuno che abbia comprato un canyon!?
Misembra quasi impossibile
il tubo orizzontale mi lascia un po così... ho paura di bollarlo solo guardandola... è veramente fine. devo farci l'abitudine.
ette ce credo....ner Lazio se compreno 'e marane...mica li canyon!!!Ma allora nel lazio non c'è nessuno che abbia comprato un canyon!?
Misembra quasi impossibile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?