Possessori MTB Canyon

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Mi pare che Annalisa avesse detto che in questo periodo sono piuttosto incasinati con le mail... comunque per esperienza personale ti assicuro che una telefonata è sempre meglio, poi magari per una tua tranquillità maggiore puoi anche mandare una mail in modo da avere nero su bianco quello che è stato concordato al telefono... (verba volant....:spetteguless:)
o-o

al telefono hanno risposto, la mail e' arrivata... ma il reggisella arriva a luglio. Certo meglio il solo reggisella che tutta la bici
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Aiuto!!!
Sono stato attaccato da una scimmia!!!!:ahhh:
Ho appena inviato l'ordine per una Grand Canyon AL 7.0 nera!Ho fatto bene?
Arrivo previsto tra due mesi però!
Aspetteremo :medita:.
Intanto mangio,così poi avrò una scusa in più per usarla:smile:.
:celopiùg:


.................////
noi canyonisti siamo "masochisti" ci piace aspettare, soffrire, poi quando arriva pensiamo gia agli upgrade e ci prende la "scimmia".........tutta colpa di queste bike canyon, grande canyon...!!!!:i-want-t:
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Aiuto!!!
Sono stato attaccato da una scimmia!!!!:ahhh:
Ho appena inviato l'ordine per una Grand Canyon AL 7.0 nera!Ho fatto bene?
Arrivo previsto tra due mesi però!
Aspetteremo :medita:.
Intanto mangio,così poi avrò una scusa in più per usarla:smile:.
:celopiùg:
Però, è strano, io ho ordinato la "al 8.0" il 20 Aprile e il 3 Maggio stavo scartando il bike guard!! (13 giorni in tutto tra ordine, bonifico e spedizione).
A essere sinceri devo dire di aver controllato su expresse bike se la bike era subito disponibile!
 

carra5

Biker serius
Però, è strano, io ho ordinato la "al 8.0" il 20 Aprile e il 3 Maggio stavo scartando il bike guard!! (13 giorni in tutto tra ordine, bonifico e spedizione).
A essere sinceri devo dire di aver controllato su expresse bike se la bike era subito disponibile!

Oggi mi è arrivata la conferma d'ordine.Arrivo previsto per la settimana 24,ovvero metà giugno.
Pagato con carta,spero che venga anticipata un pò la spedizione.
Penso che sto ritardo sia dovuto al fatto che spediscano le bici divise per modello.Ora è il periodo della strive e gli altri modelli partono col contagocce,la prox sett potrebbe essere il turno delle nerve,e così via.
Ora però non serve più chiamara pere dare i dati della carta.
 

mtb_xc

Biker novus
10/5/11
9
0
0
Italia
Visita sito
ciao a tutti, vorrei acquistare una grand canyon al 6.0. vi vorrei chiedere che taglia mi andrebbe meglio secondo voi. sono 170 cm e 80 di cavallo. il fatto è che nel configuratore del sito mi dà S con 80 di cavallo e con 81 mi dà M. non so proprio quale taglia prendere.
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
ciao a tutti, vorrei acquistare una grand canyon al 6.0. vi vorrei chiedere che taglia mi andrebbe meglio secondo voi. sono 170 cm e 80 di cavallo. il fatto è che nel configuratore del sito mi dà S con 80 di cavallo e con 81 mi dà M. non so proprio quale taglia prendere.

Io ho appena acquistato una Al.8.0 taglia S, sono alto169, cavallo 79 e mi và benissimo. Prima avevo una 17" e mi stava un pò alta e lunghetta. Tieni presente che la Canyon abbonda nelle taglie, la S è una 16,5" mentre con altri marchi sempre la S può esere 15,5". Ti dovresti fidare del configuratore, ovviamente inserendo le misure esatte!! Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo