Possessori MTB Canyon

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
313
70
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Bonifico effettuato giovedì, mail di conferma ricevuta oggi.
Ora non mi resta che trovare qualcosa da fare per ingannare il tempo nelle prossime lunghissime, interminabili, ETERNE 15 settimane che mi separano dal ricevere la scatola nera.
 
Bonifico effettuato giovedì, mail di conferma ricevuta oggi. Ora non mi resta che trovare qualcosa da fare per ingannare il tempo nelle prossime lunghissime, interminabili, ETERNE 15 settimane che mi separano dal ricevere la scatola nera.

.... amico free .... miiii non ti passa più .... 15 settimane sono tante ... auguri che la scimmia sia con te .... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ho ricevuto la fattura prima del bonifico. Risulta anche a voi che il forcellino, che nel carrello - all'atto dell'acquisto - e' gratuito, poi venga fatturato a 12.90€?
saluti.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
ho ricevuto la fattura prima del bonifico. Risulta anche a voi che il forcellino, che nel carrello - all'atto dell'acquisto - e' gratuito, poi venga fatturato a 12.90€?
saluti.

se hai chiesto il forcellino a prezzo ridotto insieme alla bici spuntando la casella, ti viene visualizzato 0€ ma se premi "elabora nuovamente" in basso a sinistra, ti aggiorna il carrello mostrandoti il costo del forcellino nel conteggio finale

o-o
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
313
70
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sei stato anche troppo bravo, io avrei aspettato a pagare il preavviso canonico, come scritto anche sulla proforma che ti dovrebbe essere arrivata.
Hai ragione, la mia speranza (forse vana) è che così arrivi un po' prima.
Mi basterebbe una settimana in meno, giusto per poterla avere per il ponte del 2 Giugno.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Hai ragione, la mia speranza (forse vana) è che così arrivi un po' prima.
Mi basterebbe una settimana in meno, giusto per poterla avere per il ponte del 2 Giugno.

ti capisco, cmq considera che forse, essendo la consegna prevista abbastanza lontana, venga fatta con qlc settimana d'anticipo..... penso che in canyon vista la grande richiesta decidano aumentare la produzione e di riflesso i tempi di consegna dovrebbero diminuire....:medita:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Arrivato ora dal garage.
Mi avete sentito dire tante di quelle brutte parole che iniziano per P?
Allora sono stato silenzioso.

Monto la bici, pompo le sospensioni, metto la sella.. gioco un po' con gli appoggi, alzo e abbasso la sella... la metto sul cavalletto e.. ORROREEEE!! Il tubo sella è tutto rigato!!!!!! Ma gatzu, sulla scheda dei check alla voce "sattelstutze" c'è scritto: Sattelrohre entgrat un gefettel" che vorrebbe dire "smussato e ingrassato". Ma smussato una cippa!!! c'è solo una bava a 8 cm dal bordo del tubo -che non sono riuscito nè a individuare nè a togliere con un cacciagomme da modo che mi ha sgrattonato di brutto il tubo!! DANNOOOOOO!!!!
Domani sento Itala perchè devo andare da un mecca a far togliere la bava e vedo se mi sostituiscono il tubo, ziocantante, perchè non è stata fatta alcuna prova per vedere se l'interno fosse esente da riporti!!! e il fatto che il mio tubo fosse -all'apertura della scatola- intonso, ne è la prova!


EVT, come faccio a togliere le righe? Tolgo il lucido se uso una carta da carrozziere extrafine?

Cmq... una nota positiva c'è. Pesata senza pedali in taglia M fa 13.685gr. Stupefacente. E secondo me si lima ancora qualcosa con la SLR 135gr, manopole senza lockon e togliendo le camere d'aria.
 
Arrivato ora dal garage.
Mi avete sentito dire tante di quelle brutte parole che iniziano per P?
Allora sono stato silenzioso.
Monto la bici, pompo le sospensioni, metto la sella.. gioco un po' con gli appoggi, alzo e abbasso la sella... la metto sul cavalletto e.. ORROREEEE!! Il tubo sella è tutto rigato!!!!!! Ma gatzu, sulla scheda dei check alla voce "sattelstutze" c'è scritto: Sattelrohre entgrat un gefettel" che vorrebbe dire "smussato e ingrassato". Ma smussato una cippa!!! c'è solo una bava a 8 cm dal bordo del tubo -che non sono riuscito nè a individuare nè a togliere con un cacciagomme da modo che mi ha sgrattonato di brutto il tubo!! DANNOOOOOO!!!!
Domani sento Itala perchè devo andare da un mecca a far togliere la bava e vedo se mi sostituiscono il tubo, ziocantante, perchè non è stata fatta alcuna prova per vedere se l'interno fosse esente da riporti!!! e il fatto che il mio tubo fosse -all'apertura della scatola- intonso, ne è la prova!
EVT, come faccio a togliere le righe? Tolgo il lucido se uso una carta da carrozziere extrafine?
Cmq... una nota positiva c'è. Pesata senza pedali in taglia M fa 13.685gr. Stupefacente. E secondo me si lima ancora qualcosa con la SLR 135gr, manopole senza lockon e togliendo le camere d'aria.

... mmiiiiii amico .... era ora ................. moh goditela !!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Arrivato ora dal garage.
Mi avete sentito dire tante di quelle brutte parole che iniziano per P?
Allora sono stato silenzioso.

Monto la bici, pompo le sospensioni, metto la sella.. gioco un po' con gli appoggi, alzo e abbasso la sella... la metto sul cavalletto e.. ORROREEEE!! Il tubo sella è tutto rigato!!!!!! Ma gatzu, sulla scheda dei check alla voce "sattelstutze" c'è scritto: Sattelrohre entgrat un gefettel" che vorrebbe dire "smussato e ingrassato". Ma smussato una cippa!!! c'è solo una bava a 8 cm dal bordo del tubo -che non sono riuscito nè a individuare nè a togliere con un cacciagomme da modo che mi ha sgrattonato di brutto il tubo!! DANNOOOOOO!!!!
Domani sento Itala perchè devo andare da un mecca a far togliere la bava e vedo se mi sostituiscono il tubo, ziocantante, perchè non è stata fatta alcuna prova per vedere se l'interno fosse esente da riporti!!! e il fatto che il mio tubo fosse -all'apertura della scatola- intonso, ne è la prova!


EVT, come faccio a togliere le righe? Tolgo il lucido se uso una carta da carrozziere extrafine?

Cmq... una nota positiva c'è. Pesata senza pedali in taglia M fa 13.685gr. Stupefacente. E secondo me si lima ancora qualcosa con la SLR 135gr, manopole senza lockon e togliendo le camere d'aria.

Bhe, righe a parte BUON DIVERTIMENTO! :celopiùg:
 

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
Arrivato ora dal garage.
Mi avete sentito dire tante di quelle brutte parole che iniziano per P?
Allora sono stato silenzioso.

Monto la bici, pompo le sospensioni, metto la sella.. gioco un po' con gli appoggi, alzo e abbasso la sella... la metto sul cavalletto e.. ORROREEEE!! Il tubo sella è tutto rigato!!!!!! Ma gatzu, sulla scheda dei check alla voce "sattelstutze" c'è scritto: Sattelrohre entgrat un gefettel" che vorrebbe dire "smussato e ingrassato". Ma smussato una cippa!!! c'è solo una bava a 8 cm dal bordo del tubo -che non sono riuscito nè a individuare nè a togliere con un cacciagomme da modo che mi ha sgrattonato di brutto il tubo!! DANNOOOOOO!!!!
Domani sento Itala perchè devo andare da un mecca a far togliere la bava e vedo se mi sostituiscono il tubo, ziocantante, perchè non è stata fatta alcuna prova per vedere se l'interno fosse esente da riporti!!! e il fatto che il mio tubo fosse -all'apertura della scatola- intonso, ne è la prova!


EVT, come faccio a togliere le righe? Tolgo il lucido se uso una carta da carrozziere extrafine?

Cmq... una nota positiva c'è. Pesata senza pedali in taglia M fa 13.685gr. Stupefacente. E secondo me si lima ancora qualcosa con la SLR 135gr, manopole senza lockon e togliendo le camere d'aria.


.................../////
mi dispiace per l'inconveniente, se non sbaglio Andrea541970 sul suo post aveva consigliato di controllare all'interno del tubo se ci fossero state delle sbavature,truciolo e poi man mano che l'assemblava sporcava tutto di grasso.....!!!! Buone pedalate..... e posta qualche foto.
ciao.
Tel30873
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo