Io ce ne ho messa una da 150, la revelation.
So che canyon consiglia di non mettere forcelle con un escursione maggiore. Poi magari il telaio reagisce bene, però canyon potrebbe non farvi passare la garanzia se trovate cricche sul piantone sterzo.
Io chiesi ad Emanuele di Canyon Italia e mi disse di andare tranquillo.
Il risultato è stato che mi ci sono divertito anche in bikepark come Sestola ed Amiata!
Naturalmente hai sempre 120 dietro e quindi i dropponi di un metro non sono consigliabili!
Io chiesi ad Emanuele di Canyon Italia e mi disse di andare tranquillo.
Il risultato è stato che mi ci sono divertito anche in bikepark come Sestola ed Amiata!
Naturalmente hai sempre 120 dietro e quindi i dropponi di un metro non sono consigliabili!
Io ho preso la XC e maggiorato l'escursione della forca a 140 (con una fox float). L'angolo di sterzo si è aperto di appena 1° ed in quelle discese più tecniche con la 140mm ci vado più deciso e sicuro.
Ho unito l'utile al dilettevole e non mi pento dell'acquisto!
Mooooolto interessante !!!!!! grazie wiisky.
Valne anche per 150 davanti? o comincia a sforzare troppo?
Mooooolto interessante !!!!!! grazie wiisky.
Valne anche per 150 davanti? o comincia a sforzare troppo?
giusto x avere un'idea... Verso che ora avete ricevuto la mail di avviso di spedizione della bici? Mattina, mattinata, primo pome, tardo pome...? Grazie... La scimmia oggi é agitata....
giusto x avere un'idea... Verso che ora avete ricevuto la mail di avviso di spedizione della bici? Mattina, mattinata, primo pome, tardo pome...? Grazie... La scimmia oggi é agitata...
Nono.. Intendo la mail che ti dice che é partita da koblenza... Per il corriere sono a posto, arriva -se arriva- in ufficio... Era solo per non stare lì a fare il refresh al server di alice ogni minuto........a me l'avevano portata di mattina presto (8.30!!!).
Dipende da come organizza il giro il corriere
Oggi in particolar modo... Questa é la settimana di consegna prevista al momento dell'ordine....... mmmmhhhh .... solo oggi è agitata ?????????
Nono.. Intendo la mail che ti dice che é partita da koblenza... Per il corriere sono a posto, arriva -se arriva- in ufficio... Era solo per non stare lì a fare il refresh al server di alice ogni minuto........
Nono.. Intendo la mail che ti dice che é partita da koblenza... Per il corriere sono a posto, arriva -se arriva- in ufficio... Era solo per non stare lì a fare il refresh al server di alice ogni minuto........
Mmmmmmm speriamo....... Sia la settimana buona... X ora ovviamente ancora silenzio....Certo che arriva!
A me è arrivata la mattina la mail comunque