Possessori MTB Canyon

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io chiesi ad Emanuele di Canyon Italia e mi disse di andare tranquillo.
Il risultato è stato che mi ci sono divertito anche in bikepark come Sestola ed Amiata!
Naturalmente hai sempre 120 dietro e quindi i dropponi di un metro non sono consigliabili!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Io ho preso la XC e maggiorato l'escursione della forca a 140 (con una fox float). L'angolo di sterzo si è aperto di appena 1° ed in quelle discese più tecniche con la 140mm ci vado più deciso e sicuro.
Ho unito l'utile al dilettevole e non mi pento dell'acquisto!


Mooooolto interessante !!!!!! grazie wiisky.

Valne anche per 150 davanti? o comincia a sforzare troppo?
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io c'ho girato un anno con la revelation a 150: solo soddisfazioni. L'angolo sterzo si chiude il giusto dandoti gran sicurezza nei ripidi, ti ci diverti a fare salti, gradoni, piccoli drop; se poi cambi la piega montandone una intorno ai 700 (io ho messo una esagerata da 750) l'upgrade è completo e con poca spesa.
 
Nono.. Intendo la mail che ti dice che é partita da koblenza... Per il corriere sono a posto, arriva -se arriva- in ufficio... Era solo per non stare lì a fare il refresh al server di alice ogni minuto........

.... amico free .... mettiti l'anima in pace (... lo so ... è molto difficile ...) vedrai che quando meno te lo aspetti .... compare la mail e tu sarai felice !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo