magari....Credevo avessi avuto la fortuna di averla provata
fosse per me le proverei tutte ste bike!
magari....Credevo avessi avuto la fortuna di averla provata
È già ,un lavoracciomagari....
fosse per me le proverei tutte ste bike!
Costerà pure la metà, ma io non ne ho MAI vista una dal vivo, forse ci sarà un motivo…Specialized, Yeti, Santa Cruz, prendi quello che vuoi, tutti SUPER-marchi cin bici SUPER-care, ovviante confrontando il top con il top.
Poi dai, visto che ne hai una, dirò che la Pole costa quasi la metà di una Santa Cruz, ok?!?
P.s. comunque con il prezzo non è che ci sono andato tanto lontano…..
Perché giri solo in città è queste sono MTB per sentieri puriCosterà pure la metà, ma io non ne ho MAI vista una dal vivo, forse ci sarà un motivo…
La Rallon non ha fatto 1km in città amico mio…Perché giri solo in città è queste sono MTB per sentieri puri
E allora perché non hai mai visto una Pole????La Rallon non ha 1km fatto in città amico mio…
Perché dubito che le vendano…sono molto molto di nicchia e a me sinceramente non piace, la trovo davvero brutta, figurati un domani per venderla…E allora perché non hai mai visto una Pole????
Scherzo giovane
Quelle che sembrano le bici che vendono al Conad?Perché dubito che le vendano…sono molto molto di nicchia e a me sinceramente non piace, la trovo davvero brutta, figurati un domani per venderla…
Se devo comprare un metallo allora andrei sulla Ancillotti…se permetti…
Altro che la metà... vai al sito il montaggio top 9900 euro (telaio alluminio)Costerà pure la metà, ma io non ne ho MAI vista una dal vivo, forse ci sarà un motivo…
Ho scritto che va male senza averla provata?..no
Ho scritto che non ha una lavorazione particolare?..no
Ho scritto che è orrenda?..si
È ciò che penso,non posso dirlo?
a sto punto meglio athertonPer quanto riguarda la produzione, la sua cura e tutto il progetto che ci sta dietro, chapeau a Pole ovviamente! ce ne fossero di aziende così pionieristiche!
Ma guarda che il carbonio di per se non è che costi così tantoAltro che la metà... vai al sito il montaggio top 9900 euro (telaio alluminio)
mmm non lo so, non ne ho mai vista e ne provata né l'una né l'altra.a sto punto meglio atherton
produce con tecnica diversa ed unica come fa pole ma mi riferivo alla produzione di piccoli numeri con prezzi cmq più decenti di marchi industriali. si che poi pensandoci atherton è una rivisitazione dei telai saldatimmm non lo so, non ne ho mai vista e ne provata né l'una né l'altra.
Non mi sembra che Atherton abbia inventato o azzardato nulla di nuovo ed esclusivo nel mondo mtb, parlo di telaio e cinematismo del carro, o mi sono perso qualcosa?
Beh, neanch’io ho mai visto una Pagani…….Costerà pure la metà, ma io non ne ho MAI vista una dal vivo, forse ci sarà un motivo…
Se volessi una bici di questo tipo probabilmente la prenderei in alluminio ma di certo non incollato e neppure a 4000 euro di solo telaioMa guarda che il carbonio di per se non è che costi così tanto
ci sono altre marche che fanno mtb in alluminio che ca*ano in testa a altre in plastica e fili
Mde
Alutech
Liteville
Ancelotti
E sicuramente altre che non mi vengono in mente
io ad esempio per riprendere una mtb n carbonio dovrei essere “obbligato” a farlo per qualche motivo fortissimo
Ho una Pole scrausa in garage ed è un oggetto fantastico nonostante che sia magnetizzabile
AncilottiMa guarda che il carbonio di per se non è che costi così tanto
ci sono altre marche che fanno mtb in alluminio che ca*ano in testa a altre in plastica e fili
Mde
Alutech
Liteville
Ancelotti
E sicuramente altre che non mi vengono in mente
io ad esempio per riprendere una mtb n carbonio dovrei essere “obbligato” a farlo per qualche motivo fortissimo
Ho una Pole scrausa in garage ed è un oggetto fantastico nonostante che sia magnetizzabile
Già che c’ero sono andato anche a rivedere gli altri marchi…Ancilotti