Point to Point "Is Trebinas" Morgongiori, 30.09.2007

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti,
mi pare che (più o meno) siamo d'accordo nel definire la Point to Point di Monte Arci una gran bella gara.
Per tutti i gusti:salite,discese,passaggi tecnici e tutto il resto.
Gli amici di Arcidano anno sicuramente il merito di avere studiato e realizzato un ottimo percorso, bravi.
Asibiri a is Trebinas . Buona pedalata a tutti
Ciao ale
Beh... io sono di parte, ma quando parli di passaggi tecnici è meglio parlare al SINGOLARE: ce n'è giusto uno di 100 mt... :cry: Ma vedrò di accontentarmi... visto che mi rifarò grazie alla compagnia, allo splendido scenario... ed alle pietanze "speciali" riservate solo a me (promesse dall'anno scorso dal buon Snarci... promessa mai mantenuta!!!) che spero di trovare quest'anno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... vero SNARCI???? :sculacci:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
..... se togli anche quel pezzettino... buonanotte!!!:sculacci:

Matto sei, l'unica cosa che volevo togliere erano le spine di rovo dal braccio..... avrò il tatuaggio "graffi di gatto" per un bel po' di tempo!
Per il resto concordo e ribadisco :saccio:

Per il ritmo della pedalata.... parlate per voi che io ero praticamente a ritmo gara.... che già ero bello stanco all'arrivo e se ho detto qualche parola era giusto per non far vedere ca femmu mortu...:zapalott: hehehe!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Matto sei, l'unica cosa che volevo togliere erano le spine di rovo dal braccio..... avrò il tatuaggio "graffi di gatto" per un bel po' di tempo!
Per il resto concordo e ribadisco :saccio:

Per il ritmo della pedalata.... parlate per voi che io ero praticamente a ritmo gara.... che già ero bello stanco all'arrivo e se ho detto qualche parola era giusto per non far vedere ca femmu mortu...:zapalott: hehehe!
bellissimo all'uscita dell'ultimo single in quota prima dell'asfalto:-? eri totalmente bagnato a tipo doccia mi:mrgreen: attru che aria incondizionata è:zapalott:
 

mopino

Biker novus
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum....leggevo la discussione sul liquido antiforatura, secondo me uno dei migliori in comercio, anche se un po troppo caro, (14 euro per soli 60gr.!!!!) è quello della hutchinson....però posso garantire per esperienza personale che è ottimo..provare per credere!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Zio Pb ma il dolore lo hai sotto il ginocchio? Anche io sto combattendo da 3 settimane nn mi lascia in pace...:cry: Ma a Morgo ci sarò nn m'interessa anche se devo pedalare cn una gamba!!:sumo: Perchè...... è bella la salita..........................mmmmmmmmmmmmmma la discesa!

Qui bisogna dire... è bella la Discesa, ma la salitaaaaa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo