Point to Point "Is Trebinas" Morgongiori, 30.09.2007

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
.....tranquilli nn sarete soli a fare a piedi il tratto vicino alla rete..lo scorso anno le riprese tv hanno "cassato" anke tanti big...o presunti tali...quest'anno in quella zona mettiamo una telecamera fissa:mrgreen:...:)))::)))::))):

Secondo me una telecamera creerà l'effetto di far accellerare il passo ai partecipanti proprio per evitare di essere "umiliati" dalle riprese.... viva lo spettacolo!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Secondo me una telecamera creerà l'effetto di far accellerare il passo ai partecipanti proprio per evitare di essere "umiliati" dalle riprese.... viva lo spettacolo!!!!

Allora ci penso io a dare una accellerata a gruppone... quando mi vedono con la telecamerina nel casco schizzano via manco avessero preso mezzo litro di superpowerenergydrinkschifezzevarie!
 

antoss

Biker assatanatus
salve a tutti, domani (venerdi) alle ore 15.30 precise, un gruppetto di bikers con il sottoscritto che farà da guida, proverà a fare il giro del percoso, tagliando per motivi di tempo e di cottura iniziale, il primo tratto in asfalto. se qualcuno si vuole unire a noi, si faccia trovare puntuale nel painoro di fronte alla Comunità

Ciao, per me oggi è impossibile, ma domenica mattina alle 8:30 giriamo anche noi. Per il momento siamo in tre ma se qualcuno si vuole unire ci fa piacere, una buona occasione per un sodalizio nord-sud-ovest-est.
o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
questa mattina giretto organizzato all'ultimo momento(saputo ieri sera sul tardi)a m.arci,giretto decisamente piu tirato rispetto a domenica...adesso gambe molli:zapalott: mi son fatto tutto il pezzo tecnico che molti vorrebbero eliminare:sborone: ormai di questo giro conosco tutti i fossi
ho conosciuto anche il biddasorrese ratto :-)
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
eheh carrambata stamattina che non ci conoscevamo e alla fine abbiamo scoperto di essere del forum!!! bel giretto cmq...a parte la salita che vi ho mollati tutti e vi ho dovuto aspettare per circa venti minuti :pirletto: ovviamente scherzo semmai il contrario! è inutile la mia bici è tarata per andare a sei km/h in salita io spingo ma lei non va e basta, è testarda! fia a passisceddu de pensionau :i-want-t:

Cmq il giro mi è piaciuto molto! all'inizio è molto veloce, ci sono certe discese niente male :-) pensavo che se fosse riamsto cosi tranquillo sarei arrivato alla fine fresco come una rosa invece sono arrivato per miracolo!!! :smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
questa mattina giretto organizzato all'ultimo momento(saputo ieri sera sul tardi)a m.arci,giretto decisamente piu tirato rispetto a domenica...adesso gambe molli:zapalott: mi son fatto tutto il pezzo tecnico che molti vorrebbero eliminare:sborone: ormai di questo giro conosco tutti i fossi
ho conosciuto anche il biddasorrese ratto :-)

Cieeeeeeeeee e poi a sa fini sesi sempri prangendu ca no sesi apedalendu boh!!
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
quanti parteciperanno??? speriamo il più possibile! considera che l'anno scorso i partenti erano 270, quest'anno speriamo di arrivare a quota 300......
Ieri ho fatto l'intero giro del percorso, con altri 3 amici, strano ma vero, io che non sono un fulmine di guerra in discesa, a parte i primi 4/5 metri, ho fatto per intero seduto comodamentein bici, i famosi 100 mt di discesa sconnessa, con delle petroline niente male e scanalature varie, quindi se ci sono riuscito io, credo proprio che la faranno tutti o quasi
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Mhmmmm mi sa che l'attesa è tanta qua si stanno allenando tutti (...anche io pensate u npò!!ahahahu fffffffff) per fare bella figura a Morgo!!Penso che saremo un bel po eh!!certo che 300 bikers aiuto sarebbe bello!!
Dicci Morgo le tue impressioni sul percorso...........è cosi epico cosi come dicono tutti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo