Point to Point "Is Trebinas" Morgongiori, 30.09.2007

antoss

Biker assatanatus
antoss, se domenica vai, mi raccomando i rovi!
non serve che li estirpi, basta che ne levi le spine, sono quelle che fanno male!!

e poi, già lo sai che andiamo daccordo con i rovi noi!!!

e come lo sai che fanno male?
allora ti tocca cambiare programma e venire con megus, così ti faccio andare davanti con la tua mc culloc a farmi da apripista...:fatti-so:
:sculacci:
 

capopollo

Biker forumensus
e come lo sai che fanno male?
allora ti tocca cambiare programma e venire con megus, così ti faccio andare davanti con la tua mc culloc a farmi da apripista...:fatti-so:
:sculacci:
no no, vista la mia moderata velocità non mi serve vedere prima il percorso, tanto vado piano, giallo sai.
a preferenza mi faccio 2 giorni in Supramonte nei boschi di Orgosolo, speriamo di chiudere un anello decente...
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Zio Pb ma il dolore lo hai sotto il ginocchio? Anche io sto combattendo da 3 settimane nn mi lascia in pace...:cry: Ma a Morgo ci sarò nn m'interessa anche se devo pedalare cn una gamba!!:sumo: Perchè...... è bella la salita..........................mmmmmmmmmmmmmma la discesa!

Il dolore è dietro la rotula... forse è il solito tendine rotuleo che si è ri-infiammato... spero però di esserci anche io perchè è bella la salita..........................mmmmmmmmmmmmmma la discesa! :smile:
 

capopollo

Biker forumensus
ot = e quando vorresti andar in Supramonte ? sareiben disposto a rinunciare alla gara x vedere posti nuovi....
bè, rinunciare alla gara no!
se tutto va bene questo finesettimana.
il giro potrebbe essere Orgosolo,funtana bona (o partenza da funtana bona) larghi larghi per punta Solitta e poi discesone verso Orgosolo (il tutto molto a grandi linee...)
oggi spero di mettere su un anello decente con l'ìaiuto di Giacomo che di Supramonte ne sa abbastanza.. ;-)
:capitani:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
a me sembrano ferite sadomaso.....
No no... ho assistito in diretta mentre zio Sput si infilava dentro un intero cespuglio di rovi nel bel mezzo della carreggiata sinistra del double-track... quando si è accorto dell'ostacolo non c'era più niente da fare... e comunque io non ho visto ne animali feroci e tantomeno signorine avvenenti vestite di sola pelle e dotate di manette e frusta... altrimenti mi sarei fermato a scambiare 4 chiacchere di sicuro... he he he ma a distanza di sicurezza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
bè, rinunciare alla gara no!
se tutto va bene questo finesettimana.
il giro potrebbe essere Orgosolo,funtana bona (o partenza da funtana bona) larghi larghi per punta Solitta e poi discesone verso Orgosolo (il tutto molto a grandi linee...)
oggi spero di mettere su un anello decente con l'ìaiuto di Giacomo che di Supramonte ne sa abbastanza.. ;-)
:capitani:

OT = questo fine settimana no....piuttosto il prossimo. Ma scriviamo su uscite settimanali che qua siamo proprio off.....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
No no... ho assistito in diretta mentre zio Sput si infilava dentro un intero cespuglio di rovi nel bel mezzo della carreggiata sinistra del double-track... quando si è accorto dell'ostacolo non c'era più niente da fare... e comunque io non ho visto ne animali feroci e tantomeno signorine avvenenti vestite di sola pelle e dotate di manette e frusta... altrimenti mi sarei fermato a scambiare 4 chiacchere di sicuro... he he he ma a distanza di sicurezza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi viene in mente che con una di quelle signorine sadomaso la prima cosa che ti farebbe è depilarti le gambe...così giusto per farti soffrire..:smile:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ditemi una cosa..... nn mi ricordo bene una cosa... i pezzi da fare a piedi erano 2? uno nel bosco e poi uno affianco ad una rete poco prima d scollinare. Giusto?

pezzi da fare a piedi? gulp! quali?:nunsacci::nunsacci:
.... ahhh si in salita... un po' prima del tratto con la rete .... praticamente dopo il piccolo valico che porta alla vallata a nord.... c'è un tratto da far stallonare le scarpe!
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
.....tranquilli nn sarete soli a fare a piedi il tratto vicino alla rete..lo scorso anno le riprese tv hanno "cassato" anke tanti big...o presunti tali...quest'anno in quella zona mettiamo una telecamera fissa:mrgreen:...:)))::)))::))):
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
salve a tutti, domani (venerdi) alle ore 15.30 precise, un gruppetto di bikers con il sottoscritto che farà da guida, proverà a fare il giro del percoso, tagliando per motivi di tempo e di cottura iniziale, il primo tratto in asfalto. se qualcuno si vuole unire a noi, si faccia trovare puntuale nel painoro di fronte alla Comunità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo