Beh, direi che gli escursionisti hanno sempre la doppia possibilità (come a Tonara del resto): giro corto o giro lungo, dove il giro lungo è quello degli agonisti. Ad ogni modo nello zip che ho postato ci sono entrambe i tracciati.quindi per gli escursionisti un circuito completamente diverso, sia nel tracciato che nella difficoltà???
direi che non c'è neanche da chiederlo!!!!quindi per quanto riguarda l'escursionistica si può scegliere !!
è vero anche a tonara si poteva optare o per il percorso lungo o corto
cosa dicono i soci Thattaresi!!!!
AZZ sono febbricitante 2 giorni...spero mi aspettiate domenica:-P
direi che non c'è neanche da chiederlo!!!!
tratta lunga, almeno finchè c'è fiato!!
:)
........nel ns sito (www.arkitano.it) abbiamo pubblicato tutte le notizie utili per ki vorrebbe partecipare alla manifestazione...agonista o escursionista....ci sono variazioni rispetto allo scorso anno solo sui tempi e le modalità di iscrizione, il tutto perkè vorremmo dare anke agli escursionisti un servizio completo e tempestivo (classifica e tempi)...pertanto scaricatevi i moduli di iscrizione!!!....il percorso è uguale a quello dello scorso anno..così ki ha partecipato lo scorso anno può vedere le differenze (miglioramenti?) ad un anno di distanza...o-o
Fantastico! Così anche chi, come me, parteciperà da escursionista si potrà fare un'idea di dove si posizionerà in classifica generale!
quello che volevo sentire!!!o-o
A Tonara io capo e soci, non ci abbiamo neanche pensato all'anello corto, ecco perchè non lo ricordavo!!!!
scuse, scuse, sempre scuse...a domenica o-o
esatto!!!....Fantastico! Così anche chi, come me, parteciperà da escursionista si potrà fare un'idea di dove si posizionerà in classifica generale!
ottimo,secondo me ne viene una gara piu ordinataesatto!!!....però occorre decidere il tipo di percorso (lungo o corto) nn in gara di fronte al bivio....ma entro il sabato all'atto dell'iscrizione...così facendo possiamo già assegnare i nr di gara, agli escursionisti, e preparare in tempo il programma che rileva tempi e posizioni!!!! semplice no!!!
quindi per quanto riguarda l'escursionistica si può scegliere !!
è vero anche a tonara si poteva optare o per il percorso lungo o corto
cosa dicono i soci Thattaresi!!!!
Tranquillo, avrai il mio resoconto (e sai che i miei resoconti sono sempre abbastanza accurati...speriamo bene..noi ce la metteremo tutta...piuttosto (per i biker che andranno domenica a provare) fattemi sapere in ke condizioni è il percorso....io purtroppo nn posso andare (matrimonio de frari:magna:)....poi la condizione è pessima nella migliore delle ipotesi!!!!.. ..
Anch'io voto per quello lungo.
cià
e io allora?vi devo controllare...quindi giro lungo anche per me!soci sassaresi quando vi iscrivete mi fate un fischio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?