Point to Point "Is Trebinas" Morgongiori, 30.09.2007

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fa piacere tanto entusiasmo per la GF is trebinas..speriamo rincompersarvi tutti con il nostro impegno nell'organizazzione....ciao exca abbiamo fatto un po di discesa assieme domenica scorsa...
Là... Omar... si si... giusto un pezzetto, anche perchè la salita difficilmente l'avremmo potuta fare insieme... :smile: :smile: :smile:
Non abbiamo nessun dubbio sulla riuscita della manifestazione, altrimenti non avremmo movimentato tutti gli amici conosciuti. Io mi sto allenando per evitare di soffiare la sedia al giudice quest'anno... voi allenatevi per prepararmi un bel pranzetto... he he he
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
Là... Omar... si si... giusto un pezzetto, anche perchè la salita difficilmente l'avremmo potuta fare insieme... :smile: :smile: :smile:
Non abbiamo nessun dubbio sulla riuscita della manifestazione, altrimenti non avremmo movimentato tutti gli amici conosciuti. Io mi sto allenando per evitare di soffiare la sedia al giudice quest'anno... voi allenatevi per prepararmi un bel pranzetto... he he he
non preoccuparti exca.......ti porto un letto a baldacchino del 600 direttamente da venezia......x il pranzo solamente a chi se lo merita8-)
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
quanti parteciperanno??? speriamo il più possibile! considera che l'anno scorso i partenti erano 270, quest'anno speriamo di arrivare a quota 300......
Ieri ho fatto l'intero giro del percorso, con altri 3 amici, strano ma vero, io che non sono un fulmine di guerra in discesa, a parte i primi 4/5 metri, ho fatto per intero seduto comodamentein bici, i famosi 100 mt di discesa sconnessa, con delle petroline niente male e scanalature varie, quindi se ci sono riuscito io, credo proprio che la faranno tutti o quasi
we master...ma tà deisi pulliu?sabato lo fatto a bobiduuu quel pezzo,va bene che l'ho fatto la domenica prima e quindi lo ricordavo bene ma mi è sembrato decisamente più facile:nunsacci: a parte sa cora centrale dove si rischia di lasciare le corna per terra:zapalott:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
mo si du zaccu deu unu cazzottu a bobidu se non la smettete d fare OT...
Mi ke gli arkitani si arrabbiano mi!

Ciao a tutti, e soprattutto al mio amico Bike sardegna anche se in gara lo vedo sempre davanti....

mi servirebbero due informazioni:

la prima è questa: volevo sapere come è questa famigerata discesa di 100m rispetto alla sassaia di punta giglio (alghero), sperando che qualcuno la conosca....

la seconda, visto che state parlando straniero per me, tattaresu magna gaura, ho capito cosa vuol dire "a bobidu", ma vorrei sapere anche cosa sono i "mummungioni notturni" che sono stati citati da qualche parte nel forum....

grazie e a nos bidere a Morgongiori
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, e soprattutto al mio amico Bike sardegna anche se in gara lo vedo sempre davanti....

mi servirebbero due informazioni:

la prima è questa: volevo sapere come è questa famigerata discesa di 100m rispetto alla sassaia di punta giglio (alghero), sperando che qualcuno la conosca....

la seconda, visto che state parlando straniero per me, tattaresu magna gaura, ho capito cosa vuol dire "a bobidu", ma vorrei sapere anche cosa sono i "mummungioni notturni" che sono stati citati da qualche parte nel forum....

grazie e a nos bidere a Morgongiori
Tranquillo, non ti preoccupare per quei 100 mt, ne stiamo facendo un caso nazionale, ma in realtà sono stati già mezzo spianati... ormai li fa in sella anche mio figlio di 2 anni col triciclo!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao a tutti, e soprattutto al mio amico Bike sardegna anche se in gara lo vedo sempre davanti....

mi servirebbero due informazioni:

la prima è questa: volevo sapere come è questa famigerata discesa di 100m rispetto alla sassaia di punta giglio (alghero), sperando che qualcuno la conosca....

la seconda, visto che state parlando straniero per me, tattaresu magna gaura, ho capito cosa vuol dire "a bobidu", ma vorrei sapere anche cosa sono i "mummungioni notturni" che sono stati citati da qualche parte nel forum....

grazie e a nos bidere a Morgongiori

bello bello!che fai ti iscrivi a mezzo jocan con il resto dei soci sassari o fai da te che si fa per 3?ps noi ci iscriviamo nel gruppo cardiopatici
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
bello bello!che fai ti iscrivi a mezzo jocan con il resto dei soci sassari o fai da te che si fa per 3?ps noi ci iscriviamo nel gruppo cardiopatici


mi dovrebbe iscrivere la mia società (sport & bike di Sassari), ma come dici tu... chi fa da sè......... (diventa cieco)

..................


ma nessuno me lo dice cosa sono i mummungioni notturni?
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
la prima è questa: volevo sapere come è questa famigerata discesa di 100m rispetto alla sassaia di punta giglio (alghero), sperando che qualcuno la conosca....

la sassaia di alghero e una figata le due volte che lo fatta scendevo a manetta.:-?:-?:-?
penso sia piu semplice affrontare quella di morgongiori.:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo