PISTINO Val Marina (BG)

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
Bravi ragazzi vedo che risppetto a me almeno voi vi state dando da fare.
Io sono in un periodo di scazzo totale, troppi casini!!!
Sapete come è quando la ruota non gira...non gira!!!
Tenteremo di reagire per tornare da eroi!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
News news news......
oggi a pranzo ho avuto modo di parlare con il mio "aggancio nel parco" :spetteguless: il quale mi ha dato il nome della persona alla quale possiamo rivolgerci per vedere di regolarizzare la situazione.
L'ufficio in questione è questo:
http://www.parcocollibergamo.it/pages/uffici.asp?id=4 (Tutela ambientale del verde)
l'idea sarebbe quella di scrivergli una mail con le foto del sentiero in questione spiegandogli brevemente la situazione e poi si potrebbe anche fissare un sopralluogo assieme, in quanto mi è stato riferito, sempre dall'aggancio, che per spostarsi nel parco utilizza la biga, quindi dovrebbe essere abbastanza sensibile alla cosa.....
magari ci arriva con un cancellone da 20KG a doppia piastra, pronto per saltare......:)))::))): sai la faccia del maligno......:hahaha::hahaha:....si scherza eh....maligno......
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
News news news......
oggi a pranzo ho avuto modo di parlare con il mio "aggancio nel parco" :spetteguless: il quale mi ha dato il nome della persona alla quale possiamo rivolgerci per vedere di regolarizzare la situazione.
L'ufficio in questione è questo:
http://www.parcocollibergamo.it/pages/uffici.asp?id=4 (Tutela ambientale del verde)
l'idea sarebbe quella di scrivergli una mail con le foto del sentiero in questione spiegandogli brevemente la situazione e poi si potrebbe anche fissare un sopralluogo assieme, in quanto mi è stato riferito, sempre dall'aggancio, che per spostarsi nel parco utilizza la biga, quindi dovrebbe essere abbastanza sensibile alla cosa.....
magari ci arriva con un cancellone da 20KG a doppia piastra, pronto per saltare......:)))::))): sai la faccia del maligno......:hahaha::hahaha:....si scherza eh....maligno......
grande ..... <<<!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...e se invece fosse il maligno in persona......:-(

SABATO MATTINA (diciamo verso le 10) IO SONO LI A GIRARE. SE QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE....
cosi poi ne approfittiamo per fare due balle sull' "annosa questione"...magari verso mezzogiorno....


il tutto logicamente se non piove!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
News news news......
oggi a pranzo ho avuto modo di parlare con il mio "aggancio nel parco" :spetteguless: il quale mi ha dato il nome della persona alla quale possiamo rivolgerci per vedere di regolarizzare la situazione.
L'ufficio in questione è questo:
http://www.parcocollibergamo.it/pages/uffici.asp?id=4 (Tutela ambientale del verde)
l'idea sarebbe quella di scrivergli una mail con le foto del sentiero in questione spiegandogli brevemente la situazione e poi si potrebbe anche fissare un sopralluogo assieme, in quanto mi è stato riferito, sempre dall'aggancio, che per spostarsi nel parco utilizza la biga, quindi dovrebbe essere abbastanza sensibile alla cosa.....
magari ci arriva con un cancellone da 20KG a doppia piastra, pronto per saltare......:)))::))): sai la faccia del maligno......:hahaha::hahaha:....si scherza eh....maligno......


bene...
Chi scrive la lettera? Io a scrivere faccio abbastanza schifo... :specc:
Si può fare che qualcuno la abbozza, e poi si fa girare tra noi per avere un parere generale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo