e anche tu però,chissà il buco nell'ozono che ci sarà x colpa vostra adesso.So long.Brakky
Se vogliamo chiedere una regolarizzazione all ente parco io ci sto.fatemi sapere...ragass non so se avete letto l'altro 3d dove il maligno ha posto il "problema" pistino......(secondo il mio parere in maniera errata)
cosa ne dite se chiedessimo al parco cosa ne pensa, io potrei fare da tramite
Se vogliamo chiedere una regolarizzazione all ente parco io ci sto.fatemi sapere...
mi sono "sentito" con maurilli e stfn e anche loro sono favorevoli alla regolarizzazione.
stfn ritiene che sia meglio formare un'associazione e successivamente contattare l'ente parco.
Io sono dell'idea di tastare il polso all'ente ed eventualmente creare l'associazione in un secondo momento....
Voi utilizzatori del pistino o semplici simpatizzanti cosa ne pensate???
Magari potremmo trovarci sabato mattina di persona e discutere sul da farsi?!
quoto
io ho un aggancio all'interno del parco (un consigliere) la mia intenzione era quella di sentire lui in via informale, mostrandogli le foto del pistino, sicuramente ci può dire di preciso come ci possiamo muovere.
ps
sabato avevo intenzione di fare le foto
ciao mai friend, come ti va l'arto?
uella senatore degli stradelli, il braccio va abbastanza bene grazie, tra un mesetto (tocchiamo ferro) dovrebbe essere totalmente ok, devo riformare il tono muscolare.
Magari potremmo trovarci sabato mattina di persona e discutere sul da farsi?!
per me Sabato è ok. Indicativamente verso l'ora di pranzo potrebbe andare bene, almeno la mattina c'è tempo per una discesa in maresana se abbiamo voglia.
ci troviamo a monterosso di solito ma saliamo in auto fino alla cima del monte moro, da lì il sentiero dei tedeschi (mi sembra che lo chiamino così) e poi una discesa che conosce coollyo che dovrebbe partire dai ripetitori.
il sentiero dei tedeschi non si chiama cosi...ma questo è il nome che gli da il mio amico limba (quello del camper/pullman)...per cui lo chiamo cosi...
Il sentiero gradinoso non parte dai ripetitori ma dal pratone della maresana....è abbastanza noto ai frequentatori...ma come mio solito...non ho idea di come si chiami