lettera riveduta e corretta, versione più
Spett.le ufficio per la tutela ambientale del verde
Siamo un gruppo di Bikers assidui frequentatori del Parco dei Colli, volevamo chiedere il vostro parere in merito allutilizzo di un sentiero.
Premesso che tale sentiero è scarsamente frequentato dai pedoni e che allo stato attuale non è percorribile con biciclette normali, rendiamo noto, (anche se presumo già lo sappiate) che sfruttando i naturali avvallamenti del terreno e con lausilio di alcuni tronchi caduti, sono stati ricavati dei passaggi artificiali sui quali scendiamo in bici, come dimostrano le foto.
Il sentiero in questione è quello che parte allincirca a metà della Via dei Vasi e scende proprio dietro alla sede del parco in Valmarina.
Consci del fatto che non siamo gli unici fruitori dei sentieri, e che queste per così dire
strutturepotrebbero risultare un pericolo per gli altri, o in qualche modo offendere la sensibilità di qualcuno, o peggio ancora risultare abusive,
volevamo chiedere come possiamo comportarci per continuare ad avvalerci di quello che per noi è fonte di divertimento, senza in nessun modo però contravvenire alla legge, o ledere la libertà e lincolumità altrui.
Distinti saluti
ci sono stato 2 o 3 volte al v.s. pistino
nonostante che sono un funziono a bonarda!
e qualche saltino ogni tanto me lo concedo Bomba Yeaaa!
sono anche convinto che ci voglia un'alternativa al calcio specie per voi giovani quindi www il pistino. se serve l'autografo fatemi sapere come-dove-quando.
BYEBYE a tutti.:-P