PISTINO Val Marina (BG)

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il sentiero gradinoso non parte dai ripetitori ma dal pratone della maresana....è abbastanza noto ai frequentatori...ma come mio solito...non ho idea di come si chiami

noi lo chiamiamo il sentiero dell'Agostini perchè sbuca vicino alla sua casa....mi sembra sia segnato con il 533

kikko54 ha scritto:
+ avanti, oltre la maresana, in salita per ca 500 mt sulla dx parte una strada che passando dai ripetitori scende su rocce abbastanza sgranate arriva ad un sentiero: a dx si torna in maresana a sx ...nn so!

a sx scendi a San Rocco di Ranica, dritto o Calvarola o rist. Papillon
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
giuro che la prossima volta che lo faccio mi guardo bene attorno, chiedo a qualcuno, metto il gps o altro ancora cosi imparo come si chima sto cacchio di sentiero...cosi la prossima volta che qualcuno me lo chiede faccio il figo e gli rispondo al volo! tiè!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
noi lo chiamiamo il sentiero dell'Agostini perchè sbuca vicino alla sua casa....mi sembra sia segnato con il 533

...non è il famoso "costone della maresana" quello?? Ho dei vaghi ricordi di una discesa con una front.... :!:



Scusate, ma il sentiero in Val Marina parte a metà dei Vasi? Mi piacerebbe proprio vederlo.....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Grazie!! Ho dato un okkiata al tuo blog! BELLO!

Sai che (viste le tue foto) ti ho già incontrato una volta la scorsa estate?! Al parcheggio degli Alpini mi ero fermato a chiederti info sui sentieri della zona....al tempo giravo con la front....magari ci si ribecca!


ciao!!!!

è probabile. Ora che me lo dici ricordo anche il giorno, ma non te :nunsacci:
Cmq è probabile che sabato si vada a fare un giro tempo permettendo, quindi se vuoi fare un giro ci si becca
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Inchia che tempo del kaiser.......:zapalott:
io direi di rimandare
anche perchè considerando il fondo argilloso della valmarina mi sa che oggi si fa fatica anche a camminarci.....:specc:
vorrà dire che vivremo ancora una settimana nel completo abusivismo :paur::paur:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io e maurilli ...abbiamo atteso inutilmente....ma non c'è problema eravamo comunque in giro a fare shopping....
abbiamo pensato la stessa cosa anche noi (terreno di m..) ma abbiamo sperato nello spirito d'avventura di qualcuno....
va beh...abusivismo!!!!ancora per una settimana...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io e maurilli ...abbiamo atteso inutilmente....ma non c'è problema eravamo comunque in giro a fare shopping....
abbiamo pensato la stessa cosa anche noi (terreno di m..) ma abbiamo sperato nello spirito d'avventura di qualcuno....
va beh...abusivismo!!!!ancora per una settimana...

@coollyo e @maurilli
siete degli STOICI!!!!!:i-want-t:
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
io e maurilli ...abbiamo atteso inutilmente....ma non c'è problema eravamo comunque in giro a fare shopping....
abbiamo pensato la stessa cosa anche noi (terreno di m..) ma abbiamo sperato nello spirito d'avventura di qualcuno....
va beh...abusivismo!!!!ancora per una settimana...

effettivamento sono stato un bidonaro...
con quel tempo qua ne ho approfittato per fare il bravo figliolo accompagnando mia madre a fare le spese... ( avrei comunque preferito smerdarmi in valmarina che entrare in quei maledetti centricommerciale!!! :il-saggi: )
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
io e maurilli ...abbiamo atteso inutilmente....ma non c'è problema eravamo comunque in giro a fare shopping....
abbiamo pensato la stessa cosa anche noi (terreno di m..) ma abbiamo sperato nello spirito d'avventura di qualcuno....
va beh...abusivismo!!!!ancora per una settimana...

inchia......non mollate proprio mai......bravi
io purtroppo, sono stato precettato dalla moglie che quando ha intuito che non uscivo in bici mi ha subito trovato una decina di cosette da fare.......:specc::specc:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
probabilmente domani sera dovrei vedere il socio del parco, comincio a accennargli della faccenda, anche se presumo sappia già tutto........e non grazie alla lettera di protesta del maligno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo