ma quindi cs si è deciso ?
grande ..... <<<!!!News news news......
oggi a pranzo ho avuto modo di parlare con il mio "aggancio nel parco"il quale mi ha dato il nome della persona alla quale possiamo rivolgerci per vedere di regolarizzare la situazione.
L'ufficio in questione è questo:
http://www.parcocollibergamo.it/pages/uffici.asp?id=4 (Tutela ambientale del verde)
l'idea sarebbe quella di scrivergli una mail con le foto del sentiero in questione spiegandogli brevemente la situazione e poi si potrebbe anche fissare un sopralluogo assieme, in quanto mi è stato riferito, sempre dall'aggancio, che per spostarsi nel parco utilizza la biga, quindi dovrebbe essere abbastanza sensibile alla cosa.....
magari ci arriva con un cancellone da 20KG a doppia piastra, pronto per saltare......sai la faccia del maligno...... ....si scherza eh....maligno......
News news news......
oggi a pranzo ho avuto modo di parlare con il mio "aggancio nel parco"il quale mi ha dato il nome della persona alla quale possiamo rivolgerci per vedere di regolarizzare la situazione.
L'ufficio in questione è questo:
http://www.parcocollibergamo.it/pages/uffici.asp?id=4 (Tutela ambientale del verde)
l'idea sarebbe quella di scrivergli una mail con le foto del sentiero in questione spiegandogli brevemente la situazione e poi si potrebbe anche fissare un sopralluogo assieme, in quanto mi è stato riferito, sempre dall'aggancio, che per spostarsi nel parco utilizza la biga, quindi dovrebbe essere abbastanza sensibile alla cosa.....
magari ci arriva con un cancellone da 20KG a doppia piastra, pronto per saltare......sai la faccia del maligno...... ....si scherza eh....maligno......
bene...
Chi scrive la lettera? Io a scrivere faccio abbastanza schifo...
Si può fare che qualcuno la abbozza, e poi si fa girare tra noi per avere un parere generale.
la lettera la posso fare io.......la copio da qualche parte, non ci sono problemi
resta il puntello per sabato alla mezza, meteo permettendo.....
...mi sa che la val "marina" ormai è accessibile solo alle barchette....
Mi piacerebbe proprio esserci...vediamo come si mette il tempo!
ciaoooooo
se ci fosse almeno un metro di neve ci si potrebbe andare con la tavola!
rovineresti il bosco! Prima dovresti chiedere all'ente parco
ops...sorry!
Oh! un altro di Dalmine io sono di Mariano tu? ciao
:O il mondo è davvero piccolo...
io abito zona ville vicino alle piscine!
rovineresti il bosco! Prima dovresti chiedere all'ente parco
Compaesani......io in zona università!!!
Il Collettivo Dalminense ha già tre tessere!!!!! VIVA!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?