PISTINO Val Marina (BG)

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Intanto ...stanotte mi son sognato il pistino (minkja ho 30 anni e anzichè la fig@ sogno ste cose.....mah!?) Ho rivisto il fimato che mi han fatto sul doppio...e l'ho rischiata grossa....ma sono FIKO e sono rimasto in piedi!!!ahahahh
Sicuramente in settimana verro a farci un giro visto che ormai la scimmia mi ha preso e la compagnia è OK!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il 26 è domani?!giusto!?
Io & socio NAP + eventuale maurilli (non ha il mezzo ma è a disposizione di qualunque poser - come me -che voglia qualche foto...spero...)ci siamo diciamo da dopo mangiato (13-13.30-14) a sera.
venerdi probabilmente bissiamo il mottarone se qualcuno vuole unirsi.....
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
cmq veramente spettacolari i 2 doppi ... quello con in mezzo il canale è stra figo , wow doma si riprova<<<>>> !!!!doma si associa qualcun altro oltre che mauri e colloyo ???? l'appuntamento è per le 13 ;30 la hola <!!! !
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma nooooooooo! quello era il pistino questo è il pistino in val marina.....

guarda che maurilli qui sopra ha messo qualche foto

mannaggia prkpttn a kttmurte ke figurindemerd ku fà stu bass...ho portato gente al pistino (lì dove ho detto) facendo loro credere che quello fosse il "pistino valmarina" e invece.....**ç##§*^
devo provvedere e riparare all'errore:
DOVE E' STO PISTINO dalle foto nn capisco 'na mazza:i-want-t:
spiegazione please:spetteguless:
 
Z

ziobike

Ospite
questa mattina x iniziare bene l'anno e digerire altrettanto bene, ho fatto tutto il giro, sorprendente, non ci ero mai stato, cmq c'è da aver fegato a scendere a canna!!!Complimenti a chi lo fa e a chi ha contribuito a mettere insieme tutto l'ambaradan!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo