PISTINO Val Marina (BG)

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Bello il doppio in valmarina, finalmente finito :-?

Trenino con cesco, video fatto col cell... http://it.youtube.com/watch?v=M7pZFhtsPkA



foto872lf2.jpg
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
io sabato , saro la a girare chi si vuole associare mi mandi mp ::: cmq gran bello il doppio .. ma anche gli altri saltini in costruzione , finalmente qualcosa di serio !!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
:-?:-?:-?:-?:-?

veramente bello....
ci sono un paio di cose non ancora fattibili da me ma per il resto ....è stato fatto un bel lavoro!!!!!!
Ho rischiato la morte sul doppio finale...ed è per questo che ci torno in settimana....

PS il salto della foto a stfn dal vivo fa paura!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
:-?:-?:-?:-?:-?

veramente bello....
ci sono un paio di cose non ancora fattibili da me ma per il resto ....è stato fatto un bel lavoro!!!!!!
Ho rischiato la morte sul doppio finale...ed è per questo che ci torno in settimana....

PS il salto della foto a stfn dal vivo fa paura!


il doppio finale è da rivedere infatti...ogni volta spara in direzioni diverse!!

il doppione della foto, invece, effettivamente fa davvero paura (quel salto è una mia pensata oltrettutto...). prima che lo facessi ho usato stfn come cavia e poi, dopo aver meditato a lungo mi sono deciso... è più tosto a guardarsi che a farsi! l'abbiamo realizzato davvero bene e si va via belli lineari e si atterra su un cuscino!!! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo