Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
bella soprattutto quella che anche se nn lo so sono dei vostri.....

allora metti tutte le info per il vostro weekend di inaugurazione.......che per ora nn ho capito nemmeno dove siete imboscati!!!!!!!!!!

o-oo-oo-o
bella bafio, ci stiamo sbattendo il possibile perche' anche noi non vediamo l'ora di finire le linee e farci una bella raidata insieme... alla prima poi lo battezzeremo

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
......ahhh...mi sono dimenticato che per altre 2 weeks con la mano sx steccata per la toma al mottarone potro' fare poco ma confido sui soci kanine, gio il lungo, my bros e luchino big hit per mandare avanti le pale ........cmq nn vedo l'ora di girareeeeeeeee

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
non ci sto' dentro piu' ...................... devo assolutamente cavarmi questa imbragatura dalla mano e poi .................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ce lo godiamo sto pistino

alla prima lo solchiamo tuttoooooo!!!!!!!!

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
.........Domenica 18 maggio inaugurazione uffiaciale pistino freerideforces...ci si ritrova alle 14.00 14.15 a seregno davanti a doctorbicycle, portate bighe e birra!!!!!!!!!!!!!
ovvio che noi freerideforces penseremo a portare il resto......................................................... nani, maghi,ballerine e mangiafuoco cosi' saremo al completo

Reactions: kanine

Garbanzo

Biker perfektus
@Kanine e Skarfy.....sono stato su oggi pomeriggio....prima di tutto very compliments per il lavoro che avete fatto...le linee sono ancora in ordine...non ci sono tracce di passaggio di moto.....ho battezzato il salto prima della parabolica con una caduta....il landing è in coincidenza con le sponde della curva originaria del sentiero che scende vs. valle...mi si è puntato l'anteriore e ho fatto un mezzo frontflip...fortunatamente senza problemi fisici.....bellissimo il drop con passerella a cui segue picchiata a sx con due salti in sequenza.......bravi...bravi...se posso vendo domenica pomeriggio al taglio del nastro.....

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
Brutte notizie raidezzz!!!!!!!!!!!!! FREERIDEFORCES oggi pomeriggio, sul nascente ( con sempre piu' sbattite) pistino a quella che ormai penso battezzeremo come COLLINA 937 RAIDER HILL data la fatica per "conquistarla", e' stata attaccata dal solito baztarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......che ci ha 3a volta sradicato il drop in passerella che e' sparito dal bosco.
Le forze liberatrici del FREERIDEFORCES, oggi purtroppo in formazione rimaneggiata ( io sempre mano steccata vaccaboia e GIO' il lungo), senza timori hanno risposto al contrattacco riconquistandosi il sentiero e fortificandolo ancora di piu'.
Ora il drop e' una scultura di TERRA|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e se ancora proveranno ad attaccarci a questo punto.............................. !!!!!!!!!!!!!!!!!! -----------------!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!--------------------- non dico altro.

Cosi' i lavori di ultimatura delle due linee sono decisamente indietro e mi sa' tanto che bisognera' aspettare ancora per vederle veramente finite, ma non vedo l'ora perche' penso stia venendo uno spot divertente!!!!!

Bella raidezzzzzzzzzzzzzzzzz

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito

ma la vostra è una guerra vera e propria!!!!

ma nn c'è modo di scoprire chi è questo personaggio e provare a spiegargli con calma e per bene cosa state facendo e perchè.....magari è solo un vecchietto rimbambito che nn capisce un tubo......

cmq nn mollate!!!!

ma domenica pome ci si trova lo stesso????
che nel caso io ho bisogno delle indicazioni per arrivare da doctor bicycle......

o-oo-oo-o

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
PISTINO FREERIDEFORCES INUAGURAZIONE RIMANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace, ma purtroppo c'è anocra del lavoro da fare, sergio è infortunato e io sn via...quindi rimandiamo tutto ancora una volta....
cmq sabato o domenica si organizza un gruppo di lavoratori, se qualcuno vuole aggregarsi faccia un colpo

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
........un pomeriggio a dare bue badilate,fare due salti e bere due birrette.......

moooooolto interessante.......

lorenz ci sentiamo quando i locals decidono per bene qualcosa!!!!

o-oo-oo-o

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
adesso vi spiego tutto DOMENICA ORE 15 davanti al doctorbicycle, io nn ci sarò personalmente, ci saranno sergio e Joeillungo + altri.......portatevi se ce l'avete una pala e la biga....vedrete che bello spot stiamo tirando fuori....onesto e alla portata di tutti....

doctorbicycle corso matteotti seregno
se volete chiatemi 3297391691
*nn ci sono mica perchè nn ho voglia di spalare....fidatevi io ho già spostato i metri cubi di terra....ora mancano solo le rifiniture per la mega festa...........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo