Oggi durante l allenamento mi sono imbattuto nel vostro pistino...beh che dire avete fatto un gran bel lavoro complimenti...solitamente quando andate a girare?
bella bafio, ci stiamo sbattendo il possibile perche' anche noi non vediamo l'ora di finire le linee e farci una bella raidata insieme... alla prima poi lo battezzeremobella soprattutto quella che anche se nn lo so sono dei vostri.....
allora metti tutte le info per il vostro weekend di inaugurazione.......che per ora nn ho capito nemmeno dove siete imboscati!!!!!!!!!!
o-oo-oo-o
appena riesco vengo,porto la bici la birra e se serve sbadilo pure........anche se do il meglio armato di roncola contro i rovi!!!!
o-oo-oo-o
ovvio che noi freerideforces penseremo a portare il resto......................................................... nani, maghi,ballerine e mangiafuoco cosi' saremo al completo.........Domenica 18 maggio inaugurazione uffiaciale pistino freerideforces...ci si ritrova alle 14.00 14.15 a seregno davanti a doctorbicycle, portate bighe e birra!!!!!!!!!!!!!
ovvio che noi freerideforces penseremo a portare il resto......................................................... nani, maghi,ballerine e mangiafuoco cosi' saremo al completo
ma la vostra è una guerra vera e propria!!!!
ma nn c'è modo di scoprire chi è questo personaggio e provare a spiegargli con calma e per bene cosa state facendo e perchè.....magari è solo un vecchietto rimbambito che nn capisce un tubo......
cmq nn mollate!!!!
ma domenica pome ci si trova lo stesso????
che nel caso io ho bisogno delle indicazioni per arrivare da doctor bicycle......
speriamo proprio di non dover fare guerre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ONLY FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEERIDE!
parlarci?????????? non chiede e non si fa' mai beccare, un fantasma, volentieri cmq 2 cosine nel caso gliele spiegherei !!!!!!! per domenica pome ci stiamo organizzando ti daremo tutte le indicazioni che ti servono per beccarsi . Bella raidezzzzzzzzzzzzz
o-oo-oo-o