nessuno distruggera un cazzo lì, sto preparando i cartelli...inoltre adesso le moto nn possono passarci su, perchè abbiamo coperto tutto con frasche...in modo che finche nn ci sono i cartelli nessuno fraintenda
avviso tutti gli amici che domenica 27 aprile organizziamo un uscita al mottarone....mentre sabato 26 o si gira al pistino o si va a vedere la townhill a berghum...
chiunque voglia aggregarsi si faccia sentire.....
abbiamo anke delle bici in + da dare a nolo se qualcuno vuole provare l'ebbrezza del freeride..hhihihihi
....segnato in agenda....se posso ci sono....
....ieri..oggi...domani... dopo...fino a lunedì....Eurocucina...pad.22 stand C11 - D10.....voi a raidare....io a lavorare.....ankio sono oggi in fiera.........cioè sto partendo adesso...
....ieri..oggi...domani... dopo...fino a lunedì....Eurocucina...pad.22 stand C11 - D10.....voi a raidare....io a lavorare.....
Se non ricordo male Salvarani. Se è così sono anche passato di li ma non mi ricordavo il tuo nome e chiedere di Cercafango non mi sembrava bello....
....esatto.....se torni un caffè te lo offro......Marco
ma quindi lavori par il natale e la rosì...li conosco bene, nn sapevo che lavoravi alla salvarani...sono passato di lì ieri...ma nn ci siamo visti....vabbè ciaooooooo
era la pineta in zona zoccolo-buco del piombo?...no perchè li c erano delle tracce free ride ma ho visto che è stato tutto raso al suoloil posto sembrava giusto ,
una pineta dove non abbiamo incontrato mai anima viva ,
ma hanno disfato tutto comunque