al miniraduno?...probabile...ma c'è da pedalare al miniraduno????
Dipende: vuoi pedalare?
SI: all mountain
NO: FR/DH (discese con risalite meccanizzate)
Tutto dipende da te
al miniraduno?...probabile...ma c'è da pedalare al miniraduno????
ne ho parlato ai soci ieri magari veniamo.....
IERI abbiamo aperto una nuova linea...ma qualche figlio di....ha rotto la passerella costruita sabato da lucabighit, che era un drop veramente notevole...bisogna stare attenti, in quanto finche nn ci sono i cartelli, le nostre cose nn sn tutelate...
quindi occhio, soprattutto ai vecchi di merda che popolano il bosco...........
beh ma la proxima volta gli ignoranti verrano cazziati...anke perkè noi abbiamo gli enti dalla nostra parte....
...e inoltre devono stare attenti perkè oltre agli enti...ci sono dei rider inkazzati...con pale asce, macheti e piccono.....si sa ci si può far male
FREERIDEFORCES: domenica tutti al MOTTARONE!!!!!!!!!!!!! vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande giornata al mottarone oggi per la prima uscita ufficiale di FREERIDEFORCES, pochi ma buoni, eravano in 7, ci siamo divertiti alla grande.
Inoltre al grupppo si è inoltre unito MAURICIO JORDAN, la guida freeride boliviana, che ha portato gente come Cedric Gracia, a girare in bolivia, per NWD6, che oltre ha essere un ragazzo simpaticissimo ci ha dato una bella lezione di stile.....Che Manico!!!!!
ecco un suo video:
http://www.youtube.com/watch?v=pOX-2shrx_g&feature=related
Presto qualche foto della giornata
NB: ci siamo iscritti al miniraduno!!!!
Sabato sono passato a dare un'occhiata al vostro pistino..molto molto carino! Mi sono permesso di fare un pò di giri sulla parabolica..con la bici che ho è l'unica cosa che potevo fare..continuate così, e se avete bisogno di una mano qualche ora potrei trovarla!
io invece ero in zona ma non ho visto niente, ma dov'è questo pistino?? tanto per capirci io arrivo dalla strada fecchio-alzate seguando il metanodotto