Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domenica nn ci sara' davide, ma confermo si e' sbattutto alla grande, come tutti noi. A sto giro faremo senza le sue ostiate ma tra pale e birre ce la passeremo bene cmq.....................................
raga domenica si scava lo stesso...ritrovo sempre ore 3 davanti a doctorbicycle......
forse riesco a venire ankio perkè mi libero....
IN ARRIVO nuove TSHIRT FREERIDEFORCES (questa volta sfeschion normali) e sempre disponibili i nostri mitici JERSEY tecnici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se non sara' un pome soleggiato noi scaveremo lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosi' come sfidiamo la gravita' con le bighe, sfideremo il meteo con pale e zappe!!!!!!!
.....I'm taking a ride with my best friend, I hope he never lets me down again..........
bho......kanine ha scritto di si.........
vediamo se per dopo mezzogiorno viene fuori qualcosa di nuovo.....
ma si porta anche la bici???o si sbadila solo!?!?
a proposito io il badile nn ce l'ho......se però serve mi porto la roncola per fare la guerra hai rami.....
@lurenz:se andiamo ci troviamo da qualke parte che io doctor bycicle nn so dov'è?!?!!?!?
Certo E Si Porta Anche La Biga Da Quanto Ho Capito Cmq Se Andiamo Ci Troviamo Qua In Zona E Neanche Io Ho Gli Attrezzi Ma Porto Un Po' Di Birra E Tanta Voglia Di Fare
io mi sa che mi porto il rigidone.......
ho guardato il meteo e per il pome forse nn danno acqua.....forse.....
tanto ne avremo abbastanza di fango e palta......