Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
grande giornata al mottarone oggi per la prima uscita ufficiale di FREERIDEFORCES, pochi ma buoni, eravano in 7, ci siamo divertiti alla grande.
Inoltre al grupppo si è inoltre unito MAURICIO JORDAN, la guida freeride boliviana, che ha portato gente come Cedric Gracia, a girare in bolivia, per NWD6, che oltre ha essere un ragazzo simpaticissimo ci ha dato una bella lezione di stile.....Che Manico!!!!!
ecco un suo video:

Presto qualche foto della giornata
NB: ci siamo iscritti al miniraduno!!!!

Bel video e bella location!

:i-want-t:

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
VENERD^ ci si organizza con tutte le FReeriDEfoRcEs che vanno al miniraduno:
Joe Il lungo, Cercafango, Kanine, Riky the Doctor, e Sergio (con il mignolo fratturato, viene lo stesso a guardare, se no chi spara le cazzate?...ok vabeh ci sn io ....)

Garbanzo

Biker perfektus
VENERD^ ci si organizza con tutte le FReeriDEfoRcEs che vanno al miniraduno:
Joe Il lungo, Cercafango, Kanine, Riky the Doctor, e Sergio (con il mignolo fratturato, viene lo stesso a guardare, se no chi spara le cazzate?...ok vabeh ci sn io ....)

Domenica ci sarà anche uno dei miei soci...Antony_catena.....ovviamente prossimo adepto di freerideforces.....

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
questo pomeriggio io e sergio siamo a lavorare al pistino..........se quanlcuno vuole aggregarsi.....gia sooooo
LA SOLITA TESTINA DI ..:arrabbiat:.... HA DECISO CHE IL DROP IN LEGNO NON SI INTONAVA BENE CON IL BOSCOOOOOOO E PER LA SECONDA VOLTA LO HA DIVELTO E NASCOSTO:duello:LA SFIDA E' QUINDI APERTA!!!!!!
VEDIAMO SE SI STANCA A DISTRUGGERE IL NS LAVORO:pirletto: ANCHE XKE NOI NON MOLLIAMOOOOOO MAIIIIIIIIIIIIII E UN CONSIGLIO GLIELO ABBIAMO LAsciato scritto sulia passerella OKKIO:i-want-t:

badfox

Biker novus
24/2/08
28
0
0
como
Visita sito
ciao
sono nuovo di questa disciplina ed è da poco che ho una bullit e volevo provarla, volevo saperere qualche informazione su questo pista visto che nn è troppo lontano da casa mia

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
la prime regole del fight club nn esistono........
le vere regole sono :
1 morto un pappa se ne fa' un'altro
2 la mamma degli scemi è sempre incinta

...la gamba va meglio di quello che pensavo, indolenzita, faccio fatica ad alzarmi in piedi, ma è tutto ok...in 3 gioni è appostoooooooooooo

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
scherzo le regole del pistino sono:
-togli e rimetti i rami sul percorso dopo averlo usato (evitano che i crossisti e i cavalli ci vadano sopra)
-nn girare se è bagnato: si rovina
-rispetta il bosco
-mettiti il casco
-gira grosso

all'inizio di sta discussione trovi come raggiungere il pistino

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bella soprattutto quella che anche se nn lo so sono dei vostri.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

allora metti tutte le info per il vostro weekend di inaugurazione.......che per ora nn ho capito nemmeno dove siete imboscati!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo