P
pura
Ospite
Ps:Non sarà stato il carabbbbbiniere a farmi cadere..?
Grazie a tutti per la fantastica giornata!! NE'
e un bel "Big up" per l'infortunato Gaz...
Ps:Non sarà stato il carabbbbbiniere a farmi cadere..?
Visti e considerati i mille impegni che mi accompagnano in questi giorni, ho creato un nuovo gruppo...
Bergamaski...
Quindici..?
@Tutti/e i/le Bergamaschi/e: FATEVI SOTTO..!!!
Visti e considerati i mille impegni che mi accompagnano in questi giorni, ho creato un nuovo gruppo...
Bergamaski...
Quindici..?
@Tutti/e i/le Bergamaschi/e: FATEVI SOTTO..!!!
di che si tratta??
E' una nuova setta che ha lo scopo di conquistare il mondo facendo di Bergamo il cuore dell'impero..!!!
Ti piace come idea?
se poi, nel frattempom se magna e se beve ancora meglio..... NE'
Ma siamo sicuri che il ragazzo abbia battuto solo la caviglia????????
Comunque nel caso qualcosa sia!!!!!!!!!!
IO PORTO DA BERE
TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE CON LA BIRRA(oltre che berla)
-PER TOGLIERE LA RUGGINE:immerso nella birra per qualche minuto,ogni oggetto metallico arrugginito torna come nuovo.Merito dell'anidride carbonica che scioglie la ruggine.
-PER DARE SOLLIEVO AI PIEDI AFFATICATI:due birre gelate in un secchio,e i piedi a mollo.La temperatura e l'effervescenza della birra riattivano la circolazione,dando nuovo benessere.
-PER SPEGNERE UN INCENDIO:se il motore dell'auto o il barbecue prendono fuoco,agita una lattina di birra,aprila e spruzza!!!!!!!!
Naturalmente Gaz tutto questo e molto altro lo puoi fare con la tua birra!!!!!
Perche'la mia non si toccAAAAAAAA
Ma siamo sicuri che il ragazzo abbia battuto solo la caviglia????????
TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE CON LA BIRRA(oltre che berla)
-PER TOGLIERE LA RUGGINE:immerso nella birra per qualche minuto,ogni oggetto metallico arrugginito torna come nuovo.Merito dell'anidride carbonica che scioglie la ruggine.
-PER DARE SOLLIEVO AI PIEDI AFFATICATI:due birre gelate in un secchio,e i piedi a mollo.La temperatura e l'effervescenza della birra riattivano la circolazione,dando nuovo benessere.
-PER SPEGNERE UN INCENDIO:se il motore dell'auto o il barbecue prendono fuoco,agita una lattina di birra,aprila e spruzza!!!!!!!!
Naturalmente Gaz tutto questo e molto altro lo puoi fare con la tua birra!!!!!
Perche'la mia non si toccAAAAAAAA
Wee temerari...girate domani..?