Pistino di Clusone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Scusa non avevo visto che la tua notizia era piu recente della mia.Anche se mi sembra un po poco 40 euro per uno stagionale. Attenderemo notizie piu certe anche se cosi fosse, sarebbe veramente una bella cosa.

EDIT: http://www.bornoturismo.it/listinoprezzi.php

Comunque mi posso sbagliare.

Ciao Diego



bhe basta fare una telefonata domani e si vede subito cmq la pagina da te messa ha i prezzi che avevi postato la mia da a 40€ lo stagionale forse il listino l'hanno ritoccato come dicevano
http://www.bornoturismo.it/notizia.php?nid=6233


resta il fatto che il pistino merita una cifra li si impara io alla prima ho fatto un volo sulla pietraia sono curioso di vedere che combino martedi ehehehhe
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Qui ce' un elenco dei posti meccanizzati
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=102
....credo che siamo OT

resta il fatto che potrebbero fare una funivia al pistino !!!!!

Si l'avevo visto l'elenco delle risalite... li ci sono tutte quelle famose...
magari voi ne conoscevate altre vicine e meno note...
cmq chiedo scusa se ho portato il topic fuori tema.... non volevo:omertà:

ma quanto dura la discesa del pistino???
cacchio son proprio curioso di provarlo dato che tutti ne sono così entusiasti!!!
 
P

pura

Ospite
Manu Massi e Zio Marco domani pronti al pistino (NE') ...
Sheeva imbragata nel carrello per la discesa pure lei (NE') ...


Salsina Piccante pronta per l'uso vicino al carabiniere sul landing??
NE' ....
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Colpa mia che ho in sistito con l'OT, chiedo scusa.

Cmq io scrivevo per vedere se c'era qualcuno di cosi gentile da accompagnarmi al pistino, io sono disponibile anche oggi pome o sabato...

Ciao, Diego.
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Pedalare e' bello ......su una DEMO e' ancor meglio :smile::smile::smile:

facendo la strada per la 2 volta in macchina mi sono reso conto dell'enorme caxxata ho scritto!!!! :pirletto:

onore a gaz che l'ha fatta !!!!! :celopiùg:

grazie a tutti ( tranne il collarino del freno )per il pomeriggio bellissimo e a diego per la mattinata agli spiazzi
ciao a tutti alla prx :prost:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Fantastico il pistino e fantastica la compagnia......grazie a tutti i presenti e a Massi che nonostante il caldo e l'abbondante pranzo da Beppe mi ha accompagnata nella risalita a piedi del pomeriggio...grande max!!!ma avete notizie di Gaz??ciao a tutti.....NE'
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Bellissimo il pomeriggio di ieri al pistino, un ringraziamente e un saluto a tutti quelli che c'erano e a chi ha permesso tutto questo. Un saluto a menek che mi ha sopportato pure la mattina a Gromo :). Spero di tornarci presto.

Ciao, Diego.
 

gaz

Biker ciceronis
8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)

Sono vivo...

Come si sperava ho fatto una forte distorsione ma nulla di rotto...
In ogni caso dovrò muovermi per 10 gg con le stampelle...era meglio mi sottoscrivessero le rotelle sulla bici..!!!

Volevo ringraziare moltissimo tutti per le attenzioni, in particolar modo Massi e Manu che mi hanno skarrozzato sino a casa...Birra sicuramente meritata ai due...o-o

Per il momento è tutto...

Anzi... Complimenti a tutti per la bellissima giornata...
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
Sono vivo...
Come si sperava ho fatto una forte distorsione ma nulla di rotto...
In ogni caso dovrò muovermi per 10 gg con le stampelle...era meglio mi sottoscrivessero le rotelle sulla bici..!!
Anzi... Complimenti a tutti per la bellissima giornata...

ottima cosa, infatti ci domandavamo se avevi qualcosa di rotto o meno, beh riprenditi presto, forse la demo era offesa e ti ha giocato un brutto scherzo xè la hai lasciata dal doc, una birra meritatissima anche a te.
NE'

cmq fatta la conta ieri era proprio un bel gruppo, si i rolling stoNE'r
non se ne è saltavao uno, tutti con metro in mano a misurare la pista e qualcuno amante degli alberi si è pure messo ad abbracciarli.

complimenti a Mat teo che si mette alle 5 del mattino a "scopare" il sentiero.. ma nn mettere la cera sui drop hehehe

scherzi a parte un in bocca al lupo a Gaz e un grazie e complimenti a tutti i presenti....
.. ancora 2 giorni e come dice obamaYessss Week end
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo