Pistino di Clusone

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
azz visto solo ora i messaggi.... cavoli a saperlo prima fiii è due giorni che sono a casa di manu con pala pic, ranza e motosega hehehe.. avevo capito che visto il tempo non si faceva più nulla azz...

Domani camminata enogastronomica :-P per esplorare il sentiero nella parte alta di S.Lucio in previsione di un allungamento del percorso...speriamo bene!!!!!
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Giornata di esplorazione oggi al pistino,trovati nuovi sentieri che portano fino al rifugio.Dopo una breve ma intensa sosta a base di bombardini,siamo tornati verso il fondo valle dove il ns. Gaz a potuto provare il suo nuovo mezzo P091206_102617.jpg
ILl commento del ragazzo è stato:chela bici che le ona lumaga.!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Non solo bikers al pistino,guardate questo artista sconosciuto cosa è riuscito a creare.....
[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]

Non sono appoggiati, ma creati tal tronco ancora piantato..

SPETTACOLAREEEEEEE.
 

Allegati

  • P091206_102843.jpg
    P091206_102843.jpg
    63,9 KB · Visite: 14
  • P091206_103040.jpg
    P091206_103040.jpg
    59,5 KB · Visite: 14
  • P091206_103117.jpg
    P091206_103117.jpg
    40,8 KB · Visite: 14
  • P091206_102715.jpg
    P091206_102715.jpg
    63,6 KB · Visite: 13

gaz

Biker ciceronis
Tornato..!!!
C'era una cifra di gente oggi a prendere la funivia...
A parte le discussioni cun il bigliettaio, che ci ha fatto aspettare due corse, perchè secondo lui, dovevano salire prima le persone 'normali' e i 6 euro e 5 centesimi a risalita, oggi mi son prorio divertito...
Il terreno era umido ma le ruote non scivolavano troppo...
I sentieri non sono pochi e c'è di che divertirsi.
Magari si può anche tornare...

@Mat Teo: Non so più che dirti... tra poco ti troveremo ad estrarre i numeri per la tombolata del paese...:smile::prost::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Tornato..!!!
C'era una cifra di gente oggi a prendere la funivia...
A parte le discussioni cun il bigliettaio, che ci ha fatto aspettare due corse, perchè secondo lui, dovevano salire prima le persone 'normali' e i 6 euro e 5 centesimi a risalita, oggi mi son prorio divertito...
Il terreno era umido ma le ruote non scivolavano troppo...
I sentieri non sono pochi e c'è di che divertirsi.
Magari si può anche tornare...

@Mat Teo: Non so più che dirti... tra poco ti troveremo ad estrarre i numeri per la tombolata del paese...:smile::prost::smile:

ciao
siamo stati più fortunati sabato io e il maurilli, dalle 13,15 siamo arrivati in fondo alla funivia alle 15,00 facendo tre volte la discesa di Ama..

che altre discese avete fatto?
 

gaz

Biker ciceronis
Ciao Dariuz...
Noi abbiamo fatto solamente un sentiero e non chiedermi come si chiama...
Siamo partiti in zona cimitero e siamo arrivati da sopra la funivia...
Un ragazzo che ha girato con noi mi diceva che ce ne sono altri ma non saprei...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciao Dariuz...
Noi abbiamo fatto solamente un sentiero e non chiedermi come si chiama...
Siamo partiti in zona cimitero e siamo arrivati da sopra la funivia...
Un ragazzo che ha girato con noi mi diceva che ce ne sono altri ma non saprei...


:!:

minkya, non mi dirai che hai fatto quella che scende nella valle sotto la Funivia..
se all'uscita della funivia sei andato a sx e sceso nella valle arrivando più alto della funivia, (intendo senza farti una piccola risalita) hai rischiato una bella multa, quel sentiero è VIETATO alle bici!

se all'uscita sei andato a dx è probabile che hai fatto il sentiero di Ama.

ps
ce ne sono molti di sentieri in zona ma bisogna risalire un po' e con i bicioni è dura...
 

gaz

Biker ciceronis
Tranquillo...
Ho fatto quello a destra e per arrivarci abbiamo fatto tutto in discesa su asfalto...
Se c'era da spingere in caso, non c'erano problemi...alzavo la sella al mio frontino e me la pedalavo...stò girando rigido..!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:!:

minkya, non mi dirai che hai fatto quella che scende nella valle sotto la Funivia..
se all'uscita della funivia sei andato a sx e sceso nella valle arrivando più alto della funivia, (intendo senza farti una piccola risalita) hai rischiato una bella multa, quel sentiero è VIETATO alle bici!

se all'uscita sei andato a dx è probabile che hai fatto il sentiero di Ama.

ps
ce ne sono molti di sentieri in zona ma bisogna risalire un po' e con i bicioni è dura...

daìììì fà mia ol fighet!!!:smile:
ù quart d'ura a pedai è tè set sù in Ganda! 20 menucc in Salmezza!
ma ghet present cosal'tà speta dopo!?!?!
:free::free::free:
certo l'è stacc mei duminica con la Strappmobile!
ma lè buna poa la funicolar! "basta pedalà ol - pusibel"è smanètà ol + pusibel!!!:smile:YEAHHH!!!

CIAO GRANDE DARIONE!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!


 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
purtroppo il tempo è stato proprio peffardo (da leggere alla diego) e non siamo riusciti a vederci... quindi auguro a tutti gli amici del pistino (e dei pranzi del beppe) un buon natale cercando di non saltare almeno stavolta i panettoni....
buon nataleeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo