Pistino di Clusone

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Tanti auguri anche da parte mia a tutti gli amici del pistino............anche a chi non e' demone!!!!!!!!!che il 2010 si pieno di gioia e sopratutto sempre in discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Tanti auguri anche da parte mia a tutti gli amici del pistino............anche a chi non e' demone!!!!!!!!!che il 2010 si pieno di gioia e sopratutto sempre in discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguroni a tutti gli amici del pistino e non. Vorrei fare alcune domande: in che stato è il pistino in questi giorni? E' fattibile con delle front da XC? e in che giorni c'è meno gente? in modo da non essere di impiccio a chi è piu veloce di noi.
Grazie per la pazienza.
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
Auguroni a tutti gli amici del pistino e non. Vorrei fare alcune domande: in che stato è il pistino in questi giorni? E' fattibile con delle front da XC? e in che giorni c'è meno gente? in modo da non essere di impiccio a chi è piu veloce di noi.
Grazie per la pazienza.

lo stato del pistino non è dei migliori, credo sia pieno di neve e sicuramente bagnato... bisognera' aspettare che geli per tornare a girare... è fattibile girare con delle front ma ovviamente dovrai stare attento in determinati punti.!!! per la gente non ti so dire purtroppo....
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
lo stato del pistino non è dei migliori, credo sia pieno di neve e sicuramente bagnato... bisognera' aspettare che geli per tornare a girare... è fattibile girare con delle front ma ovviamente dovrai stare attento in determinati punti.!!! per la gente non ti so dire purtroppo....

grazie mille, ma la neve c'è ancora? qui da me ( sovere ) si è sciolta dappertutto dove non era schiacciata, capisco che sia fangoso, ma ancora innevato mi sembra strano.
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Oggi ho provato il pistino per la prima volta, che dire, assolutamente fantastico, è molto veloce, pieno di droppini e di varianti, infatti mi sono perso un paio di volte. Da fare con delle front solo se sono robuste ( io ho rotto il manubrio ) o farlo con molta calma.
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Oggi ho provato il pistino per la prima volta, che dire, assolutamente fantastico, è molto veloce, pieno di droppini e di varianti, infatti mi sono perso un paio di volte. Da fare con delle front solo se sono robuste ( io ho rotto il manubrio ) o farlo con molta calma.
Benvenuto al pistino,domenica il nostro Robi a girato al mattino e le condizzioni erano assolutamente ok,un po meno sulla pietraia a causa delle forti pioggie cerano un po' di pietre smosse ma il resto era tutto ok.Appena il demone rientra dal suo giro all'inferno saro' presente......
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Benvenuto al pistino,domenica il nostro Robi a girato al mattino e le condizzioni erano assolutamente ok,un po meno sulla pietraia a causa delle forti pioggie cerano un po' di pietre smosse ma il resto era tutto ok.Appena il demone rientra dal suo giro all'inferno saro' presente......

mmmmm mi state ingolosendo.... se riesco domani mattina lavoro ma appena smetto mi sa tanto che vengo su a fare un giro.... è troppo tempo che non faccio una discesa e ho una voglia matta di farne almeno una....:i-want-t:... e magari anche il 31 mattina!!!!
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
buon anno a tutti voi.....a rileggere tutte ste pagine mi viene voglia appena il tempo lo consente di venire sù a farci un giro....anche se prima devo mettermi in forma...e soprattutto imparare a usare sta caxxo di bici da dh....ma poco alla volta....ce la farò!!!!!ahahah
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
buon anno a tutti voi.....a rileggere tutte ste pagine mi viene voglia appena il tempo lo consente di venire sù a farci un giro....anche se prima devo mettermi in forma...e soprattutto imparare a usare sta caxxo di bici da dh....ma poco alla volta....ce la farò!!!!!ahahah
Ti aspettiamo,quando vuoi venire fatti sentire cosi' ci organizziamo,o sul forum o al negozio Cycle Classic ad Albano.Ciao
 

gaz

Biker ciceronis
Ciao giovani (e non)...
Buon anno a tutti...
Sono appena tornato dalle ferie di fine anno e ho una gran voglia di girare...
L'impiccio 'bike' sussiste ma nulla toglie al trascorrere una bella giornata di riding al pistino assieme alle solite KaNaGliE...soffrirò un pokino la pietraia ma.......:sborone:...... per il resto.....si può fare...
Cosa ne dite..?
Organizziamo..?

@Mat:Ma l'è mia riàt gna'l tò..?
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Ciao giovani (e non)...
Buon anno a tutti...
Sono appena tornato dalle ferie di fine anno e ho una gran voglia di girare...
L'impiccio 'bike' sussiste ma nulla toglie al trascorrere una bella giornata di riding al pistino assieme alle solite KaNaGliE...soffrirò un pokino la pietraia ma.......:sborone:...... per il resto.....si può fare...
Cosa ne dite..?
Organizziamo..?

@Mat:Ma l'è mia riàt gna'l tò..?


organizziamo organiziamo... a aparte il 5 e il 7che lavoro per il resto marca giu la presenza.... gran voglia di far discesa pure io per ora sto facendo molto fondo ...
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
io per il momento sto ricominciando a pedalare su strada...per buttare i kg presi in queste feste....per fortuna son finite....e il giorno che il pistino è meno frequentato ci farò un giro.....essendo neofita non voglio dare fastidio....dato che voi siete incaxxati forti....e come si dice lì a clusone....andì sò grèf.....ciauz
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
io per il momento sto ricominciando a pedalare su strada...per buttare i kg presi in queste feste....per fortuna son finite....e il giorno che il pistino è meno frequentato ci farò un giro.....essendo neofita non voglio dare fastidio....dato che voi siete incaxxati forti....e come si dice lì a clusone....andì sò grèf.....ciauz


"dato che voi siete incaxxati forti." ?????
io??? ma la velocità massima raggiunta è quando rotolo giu dalla montagna ovviamente senza bici hehehehe
io no non ho neppure una demo o una intense...:i-want-t:

manu mi dice che sono un leccac... ma nn è vero solo buonismo di inizio anno... ho molti giorni ancora per sparare ca...te
 

gaz

Biker ciceronis
io no non ho neppure una demo o una intense...


Caro Max...
Non ti hanno mai detto che non si deve mischiare la cacca con il cacao..?
Nessuno ha offeso te..!!! vedi di non farlo agli altri..!!!:smile::smile::smile:

Per la giornata sulla neve a Piazzatorre con le bici, estendo l'invito a tutti...
Chi si unisce..?
Io, my brother, Massi, forse Manu, Andrea e Anissa saremo presenti...
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
"io no non ho neppure una demo o una intense...:i-want-t:

Caro Max...
Non ti hanno mai detto che non si deve mischiare la cacca con il cacao..?
Nessuno ha offeso te..!!! vedi di non farlo agli altri..!!!:smile::smile::smile:

ma cavoli qui ti freghi da solo... dovevi scrivere cacao con la cacca non il contrario visto che hai una DEMOne

Per la giornata sulla neve a Piazzatorre con le bici, estendo l'invito a tutti...
Chi si unisce..?
Io, my brother, Massi, forse Manu, Andrea e Anissa saremo presenti...

avevo già mandato un invito a tutti i contatti... cmq + siamo + ci divertiamooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo