Tanti auguri a tutti pure da parte mia...
Cercate di non mettere su troppi chili perchè non aiutano tanto...
Cercate di non mettere su troppi chili perchè non aiutano tanto...
Tanti auguri anche da parte mia a tutti gli amici del pistino............anche a chi non e' demone!!!!!!!!!che il 2010 si pieno di gioia e sopratutto sempre in discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguroni a tutti gli amici del pistino e non. Vorrei fare alcune domande: in che stato è il pistino in questi giorni? E' fattibile con delle front da XC? e in che giorni c'è meno gente? in modo da non essere di impiccio a chi è piu veloce di noi.
Grazie per la pazienza.
lo stato del pistino non è dei migliori, credo sia pieno di neve e sicuramente bagnato... bisognera' aspettare che geli per tornare a girare... è fattibile girare con delle front ma ovviamente dovrai stare attento in determinati punti.!!! per la gente non ti so dire purtroppo....
Benvenuto al pistino,domenica il nostro Robi a girato al mattino e le condizzioni erano assolutamente ok,un po meno sulla pietraia a causa delle forti pioggie cerano un po' di pietre smosse ma il resto era tutto ok.Appena il demone rientra dal suo giro all'inferno saro' presente......Oggi ho provato il pistino per la prima volta, che dire, assolutamente fantastico, è molto veloce, pieno di droppini e di varianti, infatti mi sono perso un paio di volte. Da fare con delle front solo se sono robuste ( io ho rotto il manubrio ) o farlo con molta calma.
Benvenuto al pistino,domenica il nostro Robi a girato al mattino e le condizzioni erano assolutamente ok,un po meno sulla pietraia a causa delle forti pioggie cerano un po' di pietre smosse ma il resto era tutto ok.Appena il demone rientra dal suo giro all'inferno saro' presente......
Ti aspettiamo,quando vuoi venire fatti sentire cosi' ci organizziamo,o sul forum o al negozio Cycle Classic ad Albano.Ciaobuon anno a tutti voi.....a rileggere tutte ste pagine mi viene voglia appena il tempo lo consente di venire sù a farci un giro....anche se prima devo mettermi in forma...e soprattutto imparare a usare sta caxxo di bici da dh....ma poco alla volta....ce la farò!!!!!ahahah
Ciao giovani (e non)...
Buon anno a tutti...
Sono appena tornato dalle ferie di fine anno e ho una gran voglia di girare...
L'impiccio 'bike' sussiste ma nulla toglie al trascorrere una bella giornata di riding al pistino assieme alle solite KaNaGliE...soffrirò un pokino la pietraia ma............. per il resto.....si può fare...
Cosa ne dite..?
Organizziamo..?
@Mat:Ma l'è mia riàt gna'l tò..?
gran voglia di far discesa pure io per ora sto facendo molto fondo ...
io per il momento sto ricominciando a pedalare su strada...per buttare i kg presi in queste feste....per fortuna son finite....e il giorno che il pistino è meno frequentato ci farò un giro.....essendo neofita non voglio dare fastidio....dato che voi siete incaxxati forti....e come si dice lì a clusone....andì sò grèf.....ciauz
io no non ho neppure una demo o una intense...
"io no non ho neppure una demo o una intense...
Caro Max...
Non ti hanno mai detto che non si deve mischiare la cacca con il cacao..?
Nessuno ha offeso te..!!! vedi di non farlo agli altri..!!!
Per la giornata sulla neve a Piazzatorre con le bici, estendo l'invito a tutti...
Chi si unisce..?
Io, my brother, Massi, forse Manu, Andrea e Anissa saremo presenti...