Pistino di Clusone

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
Di ,tra qualche mese il demone arrivera':hahaha::hahaha::hahaha: e per il "vecchio" con la intense saranno dolori!!!!ora che sono a piedi mi sto' dedicando alla ginnastica nel letto e bicipidi al bancone del bar............mi manca il pistino

ti capisco, il pistino è il pistino............. allenati, allenati che al pistino ci pensiamo noi....:i-want-t::i-want-t:(è in buone mani....:freeride:o meglio in buone bike)............... aspettando il trucco e parrucco.............
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
se qualcuno vuole aggregarsi (e se nn piove a manetta) io sabato pomeriggio subito dopo pranzo ho programmato un uscita (magari nelle zone del mat teo veloce veloce..... facile che è dei nostri l'ormai livignano di menek
ps. il veloce veloce sta all'uscita non al mat teo hahahaha
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
se qualcuno vuole aggregarsi (e se nn piove a manetta) io sabato pomeriggio subito dopo pranzo ho programmato un uscita (magari nelle zone del mat teo veloce veloce..... facile che è dei nostri l'ormai livignano di menek
ps. il veloce veloce sta all'uscita non al mat teo hahahaha
A se venite nelle mie zone dovete pagare dazio...........ma come venite mentre io non ho la bike,siete proprio simpatici!!!!!!!!!!
 
P

pura

Ospite
A se venite nelle mie zone dovete pagare dazio...........ma come venite mentre io non ho la bike,siete proprio simpatici!!!!!!!!!!

Mpfff... tu sei andato in Egitto snobbando il pistino?? Mo paghi le conseguenze (e siamo pari col dazio... tè ciapa)
 

gaz

Biker ciceronis
Stamattina 2 discesine in Marezza...
Mika male dai...se non fosse stato per la pioggia magari si poteva fare qualcosa di più...
Grande Mat teo che ha preso sul serio quanto detto...ci ha raggiunto e ha guidato...:taxi-dri:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
a no io e manu sabato pomeriggio, cosi non abbiamo beccato nemmeno una goccia d'acqua!!!
ps: per caso avete visto dei ragazzi di terraKruda? anche loro erano in zona sotto la pioggia ieri mattina
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Provo a lanciare un'idea seria,appena il tempo ci dara' un po' di tregua sara' il caso di ripredere in mano badile e rastrelli per risistemare il nostro pistino onde evitare di lasciare il compito sempre al solito "vecchio folletto",spero che l'idea venga recipita,anzi conosciendo chi ci gira ne sono sicuro!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo