Di ,tra qualche mese il demone arrivera' e per il "vecchio" con la intense saranno dolori!!!!ora che sono a piedi mi sto' dedicando alla ginnastica nel letto e bicipidi al bancone del bar............mi manca il pistinoSe continua così però... altro che bici..!!!
Se continua così però... altro che bici..!!!
Di ,tra qualche mese il demone arrivera' e per il "vecchio" con la intense saranno dolori!!!!ora che sono a piedi mi sto' dedicando alla ginnastica nel letto e bicipidi al bancone del bar............mi manca il pistino
non riesco a venire domani..... pensavo di liberarmi e invece mi hanno trovato subito da fare.... che razza pur di non farmi andare in bici si inventano di tutto.....
A se venite nelle mie zone dovete pagare dazio...........ma come venite mentre io non ho la bike,siete proprio simpatici!!!!!!!!!!se qualcuno vuole aggregarsi (e se nn piove a manetta) io sabato pomeriggio subito dopo pranzo ho programmato un uscita (magari nelle zone del mat teo veloce veloce..... facile che è dei nostri l'ormai livignano di menek
ps. il veloce veloce sta all'uscita non al mat teo hahahaha
A se venite nelle mie zone dovete pagare dazio...........ma come venite mentre io non ho la bike,siete proprio simpatici!!!!!!!!!!
Sei proprio donna.....vendicativa e taglienteMpfff... tu sei andato in Egitto snobbando il pistino?? Mo paghi le conseguenze (e siamo pari col dazio... tè ciapa)
Caro Gaz per gli indemoniati e per gli anziani questo e altroStamattina 2 discesine in Marezza...
Mika male dai...se non fosse stato per la pioggia magari si poteva fare qualcosa di più...
Grande Mat teo che ha preso sul serio quanto detto...ci ha raggiunto e ha guidato...:taxi-dri:
a no io e manu sabato pomeriggio, cosi non abbiamo beccato nemmeno una goccia d'acqua!!!
ps: per caso avete visto dei ragazzi di terraKruda? anche loro erano in zona sotto la pioggia ieri mattina
No avete mollato pke' qualcuno ha proposto l'aperitivo!!!!!!!!!!vecchi alcolizzati ma dove e' la serieta' e l'impegno sportivo?!?!?!?!?!Terrakruda..?
Niente...
A girare c'erano solamente 4 esauriti con un furgone grigio...
Abbiamo mollato presto causa acqua alta...
No avete mollato pke' qualcuno ha proposto l'aperitivo!!!!!!!!!!vecchi alcolizzati ma dove e' la serieta' e l'impegno sportivo?!?!?!?!?!
No avete mollato pke' qualcuno ha proposto l'aperitivo!!!!!!!!!!vecchi alcolizzati ma dove e' la serieta' e l'impegno sportivo?!?!?!?!?!