Pistino di Clusone

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
provo a lanciare un'idea seria,appena il tempo ci dara' un po' di tregua sara' il caso di ripredere in mano badile e rastrelli per risistemare il nostro pistino onde evitare di lasciare il compito sempre al solito "vecchio folletto",spero che l'idea venga recipita,anzi conosciendo chi ci gira ne sono sicuro!!!!!!!!!!!!!

contaci sono pronto........ Appena il tempo si calma ci vorrebbe una bella manovalanza per tirarlo a lucido prima del mitico gelo.....
 

gaz

Biker ciceronis
Forse la sfiga vuole che lavoro durante il ponte...
Spero di no...:smile: Anche se non dovrei dire così...è un po' un periodo di mer)a per quanto riguarda il mio lavoro...so semper a cà...
In caso contrario io ci sono...
Ma questa domenica..? (il 6):idea:
Non si può fare..?
Poi, chi è libero e ne ha voglia può continuare i lavori lunedì..!!!
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
Forse la sfiga vuole che lavoro durante il ponte...
Spero di no...:smile: Anche se non dovrei dire così...è un po' un periodo di mer)a per quanto riguarda il mio lavoro...so semper a cà...
In caso contrario io ci sono...
Ma questa domenica..? (il 6):idea:
Non si può fare..?
Poi, chi è libero e ne ha voglia può continuare i lavori lunedì..!!!

Nemmeno io ci sono il ponte... per me domenica va benissimo....
 

ClaudioCG85

Biker novus
10/4/09
6
0
0
Clusone
Visita sito
Al pistino nel prato in cima è tt bianco, man mano scendendo ci ha piovuto sopra anche un pò e quindi nn è diciamo innevato, Problema è che il sole fino a fine febbraio nn arriva alla spessa quindi quello che c'è giù resta...
La foto l'ho fatta adesso così si capisce meglio.
Verrei giù volentieri a dare una mano ma in sto ponte son sempre a lavoro (strano), oggi fino anche mezzanotte... Che pak!
DSC_3725.JPG

Spero si veda! nel caso l'ho messa tra le mie foto nel profilo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo