Pistino di Clusone

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
"dato che voi siete incaxxati forti." ?????
io??? ma la velocità massima raggiunta è quando rotolo giu dalla montagna ovviamente senza bici hehehehe
io no non ho neppure una demo o una intense...:i-want-t:

manu mi dice che sono un leccac... ma nn è vero solo buonismo di inizio anno... ho molti giorni ancora per sparare ca...te

se se dicono tutti così...poi devi stare attento o ti passano sopra.....ahahahah io mi sa che vado più veloce con gli sci che in bike per ora.....ma spero ci siano margini di miglioramento....

gaz

Biker ciceronis
Domenica si pistineggia..? :sbavon: :sbavon: :sbavon:
E' da quasi un mese che non appoggio il c..o sulla sella del frontino...
E' giunta l'ora di vedere cosa sono in grado di fare, altrimenti mi atrofizzo e non vado più..!!! (Non si accettano commenti da intensisti):smile::smile::smile:

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
io sabato mattina un salto a clusone lo faccio al 100 % se qualcuno vuol venire mi trova sicuramente

ps. speriamo bene xè le ultime volte che ho detto cosi .. pioveva

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
io sabato mattina un salto a clusone lo faccio al 100 % se qualcuno vuol venire mi trova sicuramente

ps. speriamo bene xè le ultime volte che ho detto cosi .. pioveva

non voglio dire nulla....ma chiamano non 8000 soli ......a parte questo......dipende se il luca...del cycle classic ha la molla che sto cercando 137mm 550 2.8 altrimenti rischio di fare danni.....vediamo.....
almeno la potrei provare nel week prima di giungere al tanto atteso pistino.....

ciao a tutti!!!!!!

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao io per domenica sono ancora senza Demone,percio' domenica saro' ancora a vagare nei boschi del colle a Ranica alla ricerca di nuovi sentieri per testare il Demo..neeeeeeee

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo