Pistino DH Vertemate

maurino77

Biker superis
19/1/10
373
0
0
Near to cantù...
Visita sito
CIAO!!
Si l'abbiamo costruito noi il drop però non abbiamo ancora avuto il coraggio di farlo...
Ieri abbiamo anche costruito all'ingresso della pista con i salti una specie di parabolica per evitare di far scivolare l'anteriore in entrata, cosa molto facile in quelle condizioni.
Non scrivo mai sul topic perchè non so come si fa...
A un'altra cosa, riusciresti a inviarmi quel video che mi avete fatto giovedì?
Grazie. Ciao
Il ragazzino promette proprio bene...beata gioventù....:i-want-t:
 

maxmolinari

Biker novus
11/4/10
15
0
0
Mendrisio - Svizzera
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra Neo 2

Ciao, ti riferisci per caso a questo di drop?

(la foto l'ho fatta quest'anno il 16 Agosto quando ero in giro con Pino a perlustrare approfonditamente i sentieri nascosti della Abbazia)

Il problema di questo drop è che se si dovesse fare effettivamente un salto, si atterra in un punto poco, ma veramente poco .... sereno. Andrea e Pino possono confermare.....
 

maxmolinari

Biker novus
11/4/10
15
0
0
Mendrisio - Svizzera
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra Neo 2
Ciao, ti riferisci per caso a questo di drop?

(la foto l'ho fatta quest'anno il 16 Agosto quando ero in giro con Pino a perlustrare approfonditamente i sentieri nascosti della Abbazia)

Il problema di questo drop è che se si dovesse fare effettivamente un salto, si atterra in un punto poco, ma veramente poco .... sereno. Andrea e Pino possono confermare.....

Opppsss.... non mi ha caricato la foto..... forse adesso funziona.
 

Allegati

  • 16082011234.jpg
    16082011234.jpg
    64,2 KB · Visite: 28

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
si il SI DAVVERO era riferito al ragazzino che promette bene!
si il drop che dico io è proprio quello..realizzato dal ragazziono e il suo socio..
si potrebbe tentare tranquillamente ma prima va riempito di terra il canale sotostante per non impuntarsi e cappottare dopo essere atterrati..
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ciao, ti riferisci per caso a questo di drop?

(la foto l'ho fatta quest'anno il 16 Agosto quando ero in giro con Pino a perlustrare approfonditamente i sentieri nascosti della Abbazia)

Il problema di questo drop è che se si dovesse fare effettivamente un salto, si atterra in un punto poco, ma veramente poco .... sereno. Andrea e Pino possono confermare.....

possono confermare perchè l'hai droppato???
 

pino 64

Biker novus
17/9/11
41
0
0
fino mornasco
Visita sito
raga sono veramente entusiasta da quello cke noi tutti stiamo facendo
x migliorare la traccia fatta in agosto .
ieri sono stato a girare al pistino e devo fare i complimenti a sisma 96
per aver fatto il terrapieno nel innesto cke porta al primo salto.
come dice maurino 77 il ragazzo cresce bene hi hi
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
se c'è da lavorare avvisatemi pure vengo volentieri...
ot: io sono stato chiamato da amg oggi e si prospettano 20 giorni di attesa per il pezzo, devono cambiarmi tutto il monolite canotto testa steli, mi hanno chiamato dicendomi che se la rivolevo in tempi brevi me la sistemavano con la testa nera, quando la forca è tutta bianca (lyrik rc2l dh)...non è tanto per il colore (perche a me frega niente di quello, l'ho presa bianca solo perche il prezzo era pazzesco e non potevo non prenderla), quanto al fatto che se la volessi rivendere: vai a spiegare perche la testa non è la sua originale...succo del discorso 20 giorni di xc ancora :medita:
o veramente, se un giorno c'è da picconare chiamatemi
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
raga io sarò li a girare domani sera dopo lavoro..mi porto anche una piccola pala portatile nello zainetto..ho in mente un saltino nuovo..chi c'è?andre,pino,dario,blackmoon,sisma..chi viene??chi c'è??
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
raga io sarò li a girare domani sera dopo lavoro..mi porto anche una piccola pala portatile nello zainetto..ho in mente un saltino nuovo..chi c'è?andre,pino,dario,blackmoon,sisma..chi viene??chi c'è??

Io in settimana non posso più causa lavoro ..ci sarò come al solito sabato mattina.


PS: ho scovato una traccia ( già fatta) nel parco del Lura, molto ripida e tutta radici, tipo mini Schladming (he he! )....la zona è Caslino al Piano,vicino Lomazzo...
Metterò un paio di foto per farvi un'idea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo