Mauro, su Fai?...Sbuccc!!! Sulla mia pagina, c'è il filmatino ma proprio filmatino che ci ha fatto Max ieri pomeriggio!
il ragazzino non si è visto?bene oggi 2 discese con andyx e una a tuono con blackmoon ed andyx..talmente a bomba che ho tirato un drittone lella vecchia traccia!ahahah!cavolo ma come va forte blackmoon!mi è stato attaccato al culo come un seguace con la dune!chissà come va con la glory!!io ed andyx siamo adati a vedere il droppone con l'atterraggio impossibile..chissà chi l'ha costruito..mah??!!si faccia vivo chi l'ha ideato che voglio proprio vedere come lo fa.. ah ottimo ora il salto finale!brivi raga!ora si volaaaaaaa!!!!che figata!!!
e no!!!....niente bandana!!!!il ragazzino non si è visto?
sai che non ce l'ho.......Mauro, su Fai?...Sbuccc!!! Sulla mia pagina, c'è il filmatino ma proprio filmatino che ci ha fatto Max ieri pomeriggio!
Ecco il ragazzino....e poi pino:L'ho visto io il ragazzino mentre finivo di caricare la bici in auto. Erano due, uno con una front bianca, ed uno con una front nera entrambi con casco integrale.
bene oggi 2 discese con andyx e una a tuono con blackmoon ed andyx..talmente a bomba che ho tirato un drittone lella vecchia traccia!ahahah!cavolo ma come va forte blackmoon!mi è stato attaccato al culo come un seguace con la dune!chissà come va con la glory!!io ed andyx siamo adati a vedere il droppone con l'atterraggio impossibile..chissà chi l'ha costruito..mah??!!si faccia vivo chi l'ha ideato che voglio proprio vedere come lo fa.. ah ottimo ora il salto finale!brivi raga!ora si volaaaaaaa!!!!che figata!!!
Si chiama Alessandro, il nick è Sisma 96.ankio li ho intravisti mentre caricavo la bike in car e mi ha fatto pure i complimenti per la bici senza fermarsi..cresce bene se va così con una fron!c ma come si chiama? non c'è qui?
Vado a bomba solo perchè ho una ruota dietro che fa poco grip e in quel drittone che punta a valle non riesco a frenare
Anche tu vai a bomba mica da ridere
Ci vediamo prossimamente, magari riusciamo a farci più di una discesina insieme! ;)
bene oggi 2 discese con andyx e una a tuono con blackmoon ed andyx..talmente a bomba che ho tirato un drittone lella vecchia traccia!ahahah!cavolo ma come va forte blackmoon!mi è stato attaccato al culo come un seguace con la dune!chissà come va con la glory!!io ed andyx siamo adati a vedere il droppone con l'atterraggio impossibile..chissà chi l'ha costruito..mah??!!si faccia vivo chi l'ha ideato che voglio proprio vedere come lo fa.. ah ottimo ora il salto finale!brivi raga!ora si volaaaaaaa!!!!che figata!!!
Ho capito qual'è il sentiero che dice Marko!
A momenti non ricordo cosa ho fatto settimana scorsa, figurati a febbario o marzo!!!!!!Anche io ho capito che sentiero è. L'abbiamo fatto ad inizio anno, era Febbraio o forse più avanti a Marzo, tu io e Pino. Ricordi?