devo andare a cercare la bandana!!Sempre a girare state.......
devo andare a cercare la bandana!!Sempre a girare state.......
Contatta alessandro.....magari l'ha trovata...devo andare a cercare la bandana!!
Era lui..ha una trek con 130 di front...e gommato highroller...sett scorsa io ducaros e darionollie abbiavo visto un biondino con una front bianca che si sparave un manual bello lungo per vertemate..era gommato bello grosso ho visto..tipo gomme da 2,5..magari è lui?mi piacerebbe vederlo scendere..
raga io mi sono ripreso..sono uscito mezzoretta prima e muscolo gamba dx è ok!ci c'è domani sera dalle 17 e 30 in poi che fa due discesine con me?blackmoon ci sei?
anche io dovrei esserci per le 17:30
Quanto tempo fà l'hai mandata in AMG?
perchè più meno ti ci vorranno 2\3 settimane a seconda di cosa le và fatto.... ne sò qualcosa!
Un uccellino mi ha detto che ti ha visto passare oggi...com'è andata??in sostanza per il cambio della cartuccia dell'aria, spedita in pacco celere, 3 settimane! POi magari mi sarà andata anche di sfiga per i tempi bhooooo??? Ti auguro che ci mettano 10 giorni come ti hanno detto.....è una sofferenza altrimenti!!!!!
tutto qui?conta suBene bene!!! sono stato in compagnia di Blackmoon e Markino!!!