grandissimo!si ci vorrebbe un sostegno laterale..avevo notato..grande!grazie!
Si ma non ero in forma..l'ho fatto solo 3 volte e son tornato a casa...Mauro, sei andato al pistino stamattina?
A proposito di sfiga..il mio ks funziona "ad minchiam"..dovró andare dal pazzo...si si ho sentito di Sal...azz che sfiga!!!!
No..sarai solo soletto con la tua bike!!!oggi non ci sarà nessuno??!?!?!
ed il mio raffreddore!!!!No..sarai solo soletto con la tua bike!!!
Per la serie ...quando non ho un gazz da fare!!!grande scopritore di sentieri!bene la prox volta lo provo! grazie!
come non detto...niente sistemazioni!!! Allora me la giro!!!Per la serie ...quando non ho un gazz da fare!!!
Oggi pomeriggio,con pino andremo a dare delle sistematine qua e la!
correggo, DOPO il secondo albero subito a sinistra.Hola Marko, dopo la croce prosegui fino al primo incrocio, giri nettamente a destra e comincerai un sentiero in discesa non veloce, ti troverai di fronte ad un primo albero messo in mezzo al sentiero, e poi un secondo, ecco poco prima del secondo sulla sinistra si intravvede una traccia che poi prosegue in un canale stretto ma non troppo e da lì comincia il bello, segui la traccia ad un certo punto ti troverai un piccolo sali scendi e da li poi si scenderà....morale della fragola terminerà dove finisce il tracciato del drop di legno.
Non è tanto lungo ma è divertente ed è un'altra opzione abbastanza valida.
Ma sei sempre li........come non detto...niente sistemazioni!!! Allora me la giro!!!