Pistino DH Vertemate

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Ci sono stato anche io oggi, ho fatto 4 discese con un amico e le mie 2 bici, frontino e full, ho trovato anche la seconda traccia, bella, ben fatta, ma continuo a preferire la prima, è un pochino più lunga e ha anche 2 saltini...cmq bel lavoro complimenti. Ho fatto anche io un filmatino, delle 2 tracce, magari più tardi lo carico.

Dai posta posta !

Si la prima traccia è più fluida e semplice, ma dopo un pò che la facevo mi ha stancato e ho cercato di costruire una traccia difficile da percorrere fluidamente.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
A Vertemate si gira bene...anche se quelle ca..o di moto scavano solchi profondissimi. Non riesco a trovare il modo per evitare che vadano sui tracciati freeride.
In ogni caso due spalate e ci si diverte lo stesso.
Sto lavorando su una nuova traccia e su quella vecchia ho aggiunto una curva in contropendenza.
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
avviso: io e un altro utente del forum (astroluca) domani pomeriggio alle 16.30 saremo a vertemate fino alle 19 circa. chi vuole aggregarsi è il benvenuto! :)
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io sono andato a fare un giro sta sera, mi sono fatto una pedalatina e ne ho approfittato per andare a vedere se trovavo qualcosa.

Ho trovato una traccia carina, iniziava ripida dopo un toboga tra gli alberi sono arrivato in una radura con alcuni salti, per poi mettersi in un pezzo un po scavato con sassoni da evitare sulle sponde della riva.. quella è una della tracci di cui se ne parla qui?
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
mi scuso per non averti risposto bikercomasco, ma non ho aperto il forum dopo pranzo e non ho visto il tuo mp. cmq anche noi eravamo là dalle 16 alle 19, strano che non ci siamo visti XD. la nuova traccia con i droppini è assolutamente spettacolare!!! chi è che l'ha fatta? finalmente soprattutto una pendenza facile da risalire e che ti fa divertire!!! :) vi sparo una foto di oggi!!!



grazie all'amico astroluca per la foto :)
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
mi scuso per non averti risposto bikercomasco, ma non ho aperto il forum dopo pranzo e non ho visto il tuo mp. cmq anche noi eravamo là dalle 16 alle 19, strano che non ci siamo visti XD. la nuova traccia con i droppini è assolutamente spettacolare!!! chi è che l'ha fatta? finalmente soprattutto una pendenza facile da risalire e che ti fa divertire!!! :) vi sparo una foto di oggi!!!

Sono arrivato poco dopo le sette.. volevo pedalare un po e sono partito da mirabello con la bici. Ho fatto due risalite poi sono ripartito prima che mi stancavo e non riuscivo più a tornare a casa :smile:

Il pistino che ho fatto io, poco dopo il ripidone dove c'è una curva a destra e poi a sinistra che porta nel pezzo in semi piano prima del drop ci vedo bene due sponde da prendere a tuono e fare due bei curvoni in appoggio :il-saggi: :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo