Pistino DH Vertemate

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Ecco una mappa delle piste...le varianti e alcuni punti della pista vecchia sono ancora coperti da foglie... ma la nuova DH è tutta ripulita.
 

Allegati

  • dh.jpg
    dh.jpg
    24,9 KB · Visite: 65

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Noooooo!! ahajahhaja che brutta roba l'attesa... cmq domenica 21 la tiri fuori oppure ti tocca aspettare domenica prox?


Il grande momento è arrivato, questa mattina, prima di portarla a casa, l'ho provata nello sterrato dietro l'officina e devo dire che rispetto la vecchia cara mtb, in 8 anni le cose sono cambiate!!!!
Questa sembra andare da sola... per modo di dire :smile::smile::smile:
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
Il grande momento è arrivato, questa mattina, prima di portarla a casa, l'ho provata nello sterrato dietro l'officina e devo dire che rispetto la vecchia cara mtb, in 8 anni le cose sono cambiate!!!!
Questa sembra andare da sola... per modo di dire :smile::smile::smile:

Grandeeeeeee!!! io invece ieri ho testato la mia biga come meglio non potevo sperare....l'ho testata nei percorsi delle rive rosse... na figata:-?
dai qualke week organizziamoci e usciamo insieme..
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Sono appena tornato da un pomeriggio di spalate e rastrellate... ho fatto una nuova variante sulla nuova dh con curva con spondina seguita da contropendenza e tornantino che butta sul sentiero principale a mezzacosta..
Ieri ho girato al pistino e devo dire che quando si prende un pò la mano e si capiscono le traiettorie ci si diverte abbastanza e si riesce ad andare fluidi senza scendere con le ruote bloccate sui ripidi.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ci sono stato anche io oggi, ho fatto 4 discese con un amico e le mie 2 bici, frontino e full, ho trovato anche la seconda traccia, bella, ben fatta, ma continuo a preferire la prima, è un pochino più lunga e ha anche 2 saltini...cmq bel lavoro complimenti. Ho fatto anche io un filmatino, delle 2 tracce, magari più tardi lo carico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo