Ciao, io sono della zona, ma per domenica non sò se riesco a tirare fuori la bike nuova... storia un pò lunga da spiegare.
belllaa!! anche io ho preso la bike nuova e devo testarla a dovere...fammi sapere se ti va ci organizziamo... ciaoooo!!
Ciao, io sono della zona, ma per domenica non sò se riesco a tirare fuori la bike nuova... storia un pò lunga da spiegare.
belllaa!! anche io ho preso la bike nuova e devo testarla a dovere...fammi sapere se ti va ci organizziamo... ciaoooo!!
Noooooo!! ahajahhaja che brutta roba l'attesa... cmq domenica 21 la tiri fuori oppure ti tocca aspettare domenica prox?
Ecco una mappa delle piste...le varianti e alcuni punti della pista vecchia sono ancora coperti da foglie... ma la nuova DH è tutta ripulita.
bravo, grazie per il post!
E' possibile risalire a spinta dalla nuova dh, ce la si fa?
Noooooo!! ahajahhaja che brutta roba l'attesa... cmq domenica 21 la tiri fuori oppure ti tocca aspettare domenica prox?
Il grande momento è arrivato, questa mattina, prima di portarla a casa, l'ho provata nello sterrato dietro l'officina e devo dire che rispetto la vecchia cara mtb, in 8 anni le cose sono cambiate!!!!
Questa sembra andare da sola... per modo di dire
oooooooooooooooooooook! allora c sentiamo in mp cosi vediamo di organizzarci e andare....fammi sapere anche se ti andrebbe di sabatoo...;))
Ciao ragazzi!
Volevo venire a vedere il pistino, magari sabato. C'è qualcuno che si offre a farmi da guida??