Pistino DH Vertemate

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
video sicuro appena mio fratello prende la cam :smile:
news di poco fa ho scoperto che nell'ultima uscita mi si è tagliato (più che tagliato direi inciso) il copertone anteriore lungo la spalla...dato che per domenica non riesco a procurarmene un altro devo rimandare...però magari per il 5 ce la faccio...
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
la pista fino a domenica era tutta innevata... poi io e il buon astroluca armati di pala e rastrello ne abbiamo spalata metà e sistemato qualche saltino.:celopiùg:
ora forse domenica torno su per completare il lavoro,ma non assicuro nulla...

ah... dimenticavo le foto (anche se sono fatte male col cellulare)...





 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
video sicuro appena mio fratello prende la cam :smile:
news di poco fa ho scoperto che nell'ultima uscita mi si è tagliato (più che tagliato direi inciso) il copertone anteriore lungo la spalla...dato che per domenica non riesco a procurarmene un altro devo rimandare...però magari per il 5 ce la faccio...

il 5 allora ci si becca, penso di andarci!
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
HAHA! Ma è sempre la "vecchia traccia " questa... dovete provare le 2 nuove che ho costruito lo scorso ottobre.Sono più incazzate. Il prox week dovrei andare a pulirle in modo da rendere visibile l' innesto dal sentiero principale...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
HAHA! Ma è sempre la "vecchia traccia " questa... dovete provare le 2 nuove che ho costruito lo scorso ottobre.Sono più incazzate. Il prox week dovrei andare a pulirle in modo da rendere visibile l' innesto dal sentiero principale...

attendiamo allora.....:cucù:

abbiamo fatto metà mattinata a cercare il sentiero di ingresso al pistino tipo ricerca del santo graal..:smile:
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Nuova traccia tutta ripulita e allungata fino alla base della collina!

Dal sentiero che percorre la cresta della collina continuate a tenere l'occhio verso valle e, quando noterete dei pini, guardate meglio perchè lì scorgerete la traccia che scende.
Si inizia con una curva seguita da contropendenza, curva, dritto, curva secca a sx con spondina , curva a dx senza appoggio, altra curva secca verso dx con sponda , una S , un tornante,contropendenza ,curva secca a dx, dritto,curva a dx, contropendenza e curva a tornantino che butta sul sentiero principale a mezzacosta. Proseguire in discesa e dopo una trentina di metri guardare a dx e buttarsi giù nel bosco su una corta contropendenza che butta su un ripido che finisce con curva a sponda verso dx, contropendenza, curva secca a sx e 2 muri in successione che portano alla carrarreccia che arriva al pratone alla base della collina.

E' una pista corta ma tecnica, saper mantenere sempre la velocità senza fermarsi sulle curve e sfruttare le contropendenze richiede una discreta abilità. E' ottima per allenarsi in vista della stagione in montagna.

Yeah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo