Pistino DH Vertemate

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
Grazie! Si può anche risalire a pedali (avendo la tripla davanti) , seguendo la sterrata che sale per l'abbazia , oppure (se si fa il mio tracciato, quello delle foto) salendo per un sentierino nel bosco.

io a rifare quello che ho fatto in discesa, in salita mi sono cappottato una volta!!!hihi ma xkè c'era il fango

cmq dario sei di saronno pure tu???
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ciao! Ti ho visto quella domenica al Tamaro dall'ovetto, ma nn siamo mai riusciti a beccarci.
Di fianco alla mia traccia ne ho fatta un'altra più ripida con anche un paio di varianti.

ah ecco xkè non ti vedevo!sai ho fatto tutti i doppi tranne quello più grosso ma lo devo riprovare,dai allora la prox volta che vengo li apro gli occhi e lo cerco!!
ciao!!
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
He he!
è un pò ripido da fare in salita...
Settimana scorsa ho fatto un'altra traccia ancora, nn so se hai notato le varianti...
Si sn di Saronno anche io.

se sono quelle messe in foto poco tempo fa si!!!
sono belle, l'unica pecca è ke c'è un canalino scavato in una svolta a sx (non ricordo quale) nel quale sarrivando in derapatami è entrata la ruota e mi sono girato...=(=(
poi ho visto il salto quello dopo il doppio, che una volta fatto mi sono cagato sotto perchè mi sono visto un tronco davanti alla faccia!!!hihi

però complimenti ancora è davvero molto carino!!!=)
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
se sono quelle messe in foto poco tempo fa si!!!
sono belle, l'unica pecca è ke c'è un canalino scavato in una svolta a sx (non ricordo quale) nel quale sarrivando in derapatami è entrata la ruota e mi sono girato...=(=(
poi ho visto il salto quello dopo il doppio, che una volta fatto mi sono cagato sotto perchè mi sono visto un tronco davanti alla faccia!!!hihi

però complimenti ancora è davvero molto carino!!!=)

Grazie! ...Il doppio cmq è nella vecchia pista.... più avanti di dv parte quella ho fatte altre 2 piste nuove più impegnative.
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ma va.....grande dario, ti ringrazio per lo sbatti che hai avuto di metterti a costruire le tracce!!graziee!!!!!!

comunque possiamo fare davvero come dice ginger-ale, ci si può trovare qualche w.e e endare su insieme così ci fai vedere bene i tuoi lavori=)
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
come ci si arriva dalla statale andando in direzione Como?:celopiùg:

A Fino Mornasco (prima di cicli snoopy) devi andare verso cantù. prima che la strada cominci a salire vedrai una collinozza alla tua destra..parcheggià li sotto la macchina e sali in bici per l'abbazia, da lì segui le indicazioni che ho dato a inizio post. Altrimenti, più facile; vai direttamente al campo da calcio di Vertemate e segui le mie indicazioni.

;)
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
guarda...ci sono stato oggi. non voglio demotivarti ma dall'ultima volta che ci sono stato mi ha deluso non poco.la miglior stagione per goderselo è secondo me l'estate/primavera. ora è totalmente ricoperto di foglie che lo rendono scivolosissimo e nascondono le tracce e inoltre la risalita è davvero dura se non hai delle scarpe con una suola un pò dentata, continui a scivolare. decisamente lo escluderei per i giorni umidi... però fai te. ciaoo
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
io e astroluca probabilmente facciamo un salto sù domani mattina e diamo una ripulita generale al tracciato... se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!!!!! ciaoo
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
A Fino Mornasco (prima di cicli snoopy) devi andare verso cantù. prima che la strada cominci a salire vedrai una collinozza alla tua destra..parcheggià li sotto la macchina e sali in bici per l'abbazia, da lì segui le indicazioni che ho dato a inizio post. Altrimenti, più facile; vai direttamente al campo da calcio di Vertemate e segui le mie indicazioni.

;)
non riesci a indicare ilpunto con google maps?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo