Pinarello Dogma XC

DOGMAXC

Biker novus
14/5/12
26
0
0
On the ROad
Visita sito
Vista sul cellulare del mio negoziante che era al Meeting di Treviso. Mi ha minacciato di morte se ne divulgo le forme e le caratteristiche, ma vi assicuro che è una BOMBA! La presentano ad Eurobike, ma certamente sul web comincerà a girare perchè parecchi ospiti fotografavano anche se c'era il veto assoluto. Disegnata da Scapin e presentata da un americano Ex-TREK... par quindi che facciano le cose in grande.
 

seagate

Biker urlandum
Vista sul cellulare del mio negoziante che era al Meeting di Treviso. Mi ha minacciato di morte se ne divulgo le forme e le caratteristiche, ma vi assicuro che è una BOMBA! La presentano ad Eurobike, ma certamente sul web comincerà a girare perchè parecchi ospiti fotografavano anche se c'era il veto assoluto. Disegnata da Scapin e presentata da un americano Ex-TREK... par quindi che facciano le cose in grande.


il segreto di Pulcinella... già si sanno alcune carattristiche, vedi altro forum...
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Vista sul cellulare del mio negoziante che era al Meeting di Treviso. Mi ha minacciato di morte se ne divulgo le forme e le caratteristiche, ma vi assicuro che è una BOMBA! La presentano ad Eurobike, ma certamente sul web comincerà a girare perchè parecchi ospiti fotografavano anche se c'era il veto assoluto. Disegnata da Scapin e presentata da un americano Ex-TREK... par quindi che facciano le cose in grande.


che si tengano pure il segreto... i progettisti e i disegnatori.... anzi.. che tengano anche la bici!....
 

calvin

Biker popularis
20/1/10
81
0
0
gambolò
Visita sito
scusate, ho la netta impressione che molti "ce l'abbian su" con pinarello, mi :saccio: spiegate perchè? ammetto che non capisco il motivo (probabilmente a causa di ignoranza da inesperto)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non si dovrebbe criticare un film senza prima vederlo... ma non ce la faccio a darti torto. Proprio non ce la faccio.
Se si crea l'aspettativa occorre prima o poi soddisfarla...

scusate, ho la netta impressione che molti "ce l'abbian su" con pinarello, mi :saccio: spiegate perchè? ammetto che non capisco il motivo (probabilmente a causa di ignoranza da inesperto)
Se hai letto tutto il topic avrai capito che molti avversano il concetto della delocalizzazione della produzione, specie quando del "prestigio italiano" si fa un elemento di marketing. Si aggiungono poi tutta una serie di argomenti molto meno condivisibili, come l'equazione cina=mxxxa o il fatto che si parli di un'azienda che produce bdc...
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
ma poi piu che altro che si voglia creare un'aspettativa e si voglia far passare che questa sarà la mountain bike risulutiva e non esisteranno mountain bike al di fuori di quella.... anche ammettendo che sia un'ottima bici... avrà delle altrettanto ottime concorrenti ma che almeno non ci smaronano con sti segreti!....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Vista sul cellulare del mio negoziante che era al Meeting di Treviso. Mi ha minacciato di morte se ne divulgo le forme e le caratteristiche, ma vi assicuro che è una BOMBA! La presentano ad Eurobike, ma certamente sul web comincerà a girare perchè parecchi ospiti fotografavano anche se c'era il veto assoluto. Disegnata da Scapin e presentata da un americano Ex-TREK... par quindi che facciano le cose in grande.

Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni di guida quando riuscirai (visto il tuo entusiasmo immagino per primo) a mettertela sotto le chiappe!

:cucù:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ma poi piu che altro che si voglia creare un'aspettativa e si voglia far passare che questa sarà la mountain bike risulutiva e non esisteranno mountain bike al di fuori di quella.... anche ammettendo che sia un'ottima bici... avrà delle altrettanto ottime concorrenti ma che almeno non ci smaronano con sti segreti!....


che sia la bici risolutiva o meno, tra un mese ci sono le olimpiadi e tutti avranno la bici 2013.
non mi risulta che qualcuno corra su pinarello!!
quindi a livello di marketing a mio modo di vedere hanno toppato!!
 

DOGMAXC

Biker novus
14/5/12
26
0
0
On the ROad
Visita sito
Se si crea l'aspettativa occorre prima o poi soddisfarla...


Se hai letto tutto il topic avrai capito che molti avversano il concetto della delocalizzazione della produzione, specie quando del "prestigio italiano" si fa un elemento di marketing. Si aggiungono poi tutta una serie di argomenti molto meno condivisibili, come l'equazione cina=mxxxa o il fatto che si parli di un'azienda che produce bdc...

Sta storia della delocalizzazione è veramente un'arma da usare quando fa comodo però... se si parla di BICI: chi va in CINa è uno s.... un ladro..ecc..

Se invece lo fa APPLE per fare l'iPAD che tutti amiamo (generalizzo) o l'iPhone... o tutti gli orpelli di questa generazione...il Made in China non interessa a nessuno... BOH
 

DOGMAXC

Biker novus
14/5/12
26
0
0
On the ROad
Visita sito
Mi spiego meglio... ho scritto di fretta.

Se guardiamo casa nostra.. il 100% della tecnologia è Made in CINA e tutti siam felici davanti al nostro 40 pollici LED o davanti all'iPAD o a frullare banane con il Philips Made in CHINA o farci la barba la mattina con il BRAUN made in China... le scarpe NIKE, ADIDAS ...tutto arriva da lì...ognuno di voi, e sfido chiunque, possiede materiale Cinese... mi chiedo d'improvviso perchè una bici prodotta lì sia mer... sià schifezza, sià rubar lavoro agli italiani... qualcuno mi faccia cambiare idea senza il solito "diam lavoro all'italia" perchè credo che oramai neppure Bertinotti creda a questa teoria.. apro il dibattito!
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Parlo da compratore di telai cinesi non rimarchiati....quello che molti contestano (e pure io sia ben chiaro) non è la politica di delocalizzazione ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il pessimo gusto di chi spaccia per italiano qlc che non è. se sull'Iphone ci fosse scritto made in USA allora staremo qui a discutere che alla Apple sono una manica di bugiardi stessa cosa vale per gli altri tuoi esempi.

purtroppo però (per noi)per la maggior parte dei "biciclettari" la legge sta dalla loro parte ed allora non ci resta altro che lamentarci tra di noi.

e cmq mi pare che nessuno abbia criticato la qualità dei prodotti cinesi (i più attivi in qst discussioni mi pare che abbiano pure comprato telai direttamente da la perciò fai te)
 
  • Mi piace
Reactions: eliflap-xtr

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo