Vista sul cellulare del mio negoziante che era al Meeting di Treviso. Mi ha minacciato di morte se ne divulgo le forme e le caratteristiche, ma vi assicuro che è una BOMBA! La presentano ad Eurobike, ma certamente sul web comincerà a girare perchè parecchi ospiti fotografavano anche se c'era il veto assoluto. Disegnata da Scapin e presentata da un americano Ex-TREK... par quindi che facciano le cose in grande.
il segreto di Pulcinella... già si sanno alcune carattristiche, vedi altro forum...
Vista sul cellulare del mio negoziante che era al Meeting di Treviso. Mi ha minacciato di morte se ne divulgo le forme e le caratteristiche, ma vi assicuro che è una BOMBA! La presentano ad Eurobike, ma certamente sul web comincerà a girare perchè parecchi ospiti fotografavano anche se c'era il veto assoluto. Disegnata da Scapin e presentata da un americano Ex-TREK... par quindi che facciano le cose in grande.
che si tengano pure il segreto... i progettisti e i disegnatori.... anzi.. che tengano anche la bici!....
che si tengano pure il segreto... i progettisti e i disegnatori.... anzi.. che tengano anche la bici!....
Se si crea l'aspettativa occorre prima o poi soddisfarla...Non si dovrebbe criticare un film senza prima vederlo... ma non ce la faccio a darti torto. Proprio non ce la faccio.
Se hai letto tutto il topic avrai capito che molti avversano il concetto della delocalizzazione della produzione, specie quando del "prestigio italiano" si fa un elemento di marketing. Si aggiungono poi tutta una serie di argomenti molto meno condivisibili, come l'equazione cina=mxxxa o il fatto che si parli di un'azienda che produce bdc...scusate, ho la netta impressione che molti "ce l'abbian su" con pinarello, mi spiegate perchè? ammetto che non capisco il motivo (probabilmente a causa di ignoranza da inesperto)
ma poi piu che altro che si voglia creare un'aspettativa e si voglia far passare che questa sarà la mountain bike risulutiva e non esisteranno mountain bike al di fuori di quella.... anche ammettendo che sia un'ottima bici... avrà delle altrettanto ottime concorrenti ma che almeno non ci smaronano con sti segreti!....
Se si crea l'aspettativa occorre prima o poi soddisfarla...
Se hai letto tutto il topic avrai capito che molti avversano il concetto della delocalizzazione della produzione, specie quando del "prestigio italiano" si fa un elemento di marketing. Si aggiungono poi tutta una serie di argomenti molto meno condivisibili, come l'equazione cina=mxxxa o il fatto che si parli di un'azienda che produce bdc...