Finalmente ecco accontentati tutti i critici. Come si potrà notare e come c'era da aspettarsi la bici non è una copia o un cinese rimarchiato ma un prodotto nuovo ed anche innovativo. Ora bisognerà vedere come si comporta su strada.
che cos'ha di innovativo?
Come già scritto altrove, un bici XC che ha il raggio di sterzata di una DH doppia piastra! BAH!
Io continuo a non capire la logica od il senso di certi commenti.
L'accessorio incriminato impedisce sostanzialmente che la rotazione dello sterzo arrivi a 90° e provochi l'impatto dei comandi cambio sul tubo superiore.
Io credo che tutta la parte posteriore della bici sia innovativa dato che non penso ci siano bici che adottino un sistema asimmetrico simile. Poi bisognerà vedere se porta dei vantaggi o se è solo una cosa estetica. Comunque credo che molte critiche siano a prescindere. Se magari l'avesse fatta specy o cannon starebbero tutti a sbavare.
Postatemi pure un video in cui fate una curva con il manubrio a 90°, e mi convincerete che questa bici ha "l'agilità di un rinoceronte" o "il raggio di sterzata di una doppia piastra". Mi accontento anche di 80°