Pila

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Assolutamente imparagonabile.. non c'è dubbio alcuno... mi documento sulla possibilità del giorno di ferie.. ( credo altissima... ) e vi tengo aggiornati...

Si gira BIG!!!! o-o

Tralaltro per quella data potrebbe essere anche ready e restaurato quel pagliaccio pulcinella di DOGO o-o efrem.... nonchè mio partner indiscusso nelle discese in coppia in siti Dhccosi!!! AHHAHAHAHAHAHAHHA

Dogo efrem....

Superbigghissimo: il prox giorno di ferie è ven 25 Luglio (nel periodo 16 - 20 sono via con doghina).
Sabato prox (dovrei riessere in forma) organizzo una pilata!
Ok?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Ci incontriamo a nord di milano per andare insieme?
O sei già "macchinato" e super organizzato?

Loris+Paolo: tutto ok! Ma ho ancora i muscoli del collo incricchiti (riesco a nuotare, ma ad oggi non riuscirei a fare una giornata DH).
Vedo come sto mercole/giove...ma dovrei essere ok!
:-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@dogo: non so..ne parlavo ieri con gli amici ...ma avevo appena preso una mega cartellla ...e non ricordo cosa abbiamo deciso...ci sentiamo a metà settimana!!!!

MarciO presentessimo.. anche se mi sono ammaccato anche io un pò soliti tendini della spalla.. facendo una uscita un pò azzardata da un toboga a sauze.. cmq... stasera in palestra lo STRINO il muscolo :-?

Marcio per sabato c'è...certo se trovassi qualche degno efrem con cui venire non da solo.. ma è anche uguale.. vengo anche da solo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
.. vengo anche da solo
Capirai che "efrem-fatica"....da Torino basta uscire di casa con un discreto lancio e sei già sullo step up di pila!!! :-)



Opzione "last minute": "dogo is collyo-less":


Milano Ivrea: costo 22€
Torino Aosta: costo 22€.

- vengo in Saxo (che consuma poco) ad Ivrea, con la Norco smontata;
- carichiamo tutto sulla Punto (con un caricaggio intelligente (quindi lo faccio io..ahahah) dovrebbe starci tutto)
- saliamo insieme a Pila.

Così non spendo 100€!

Pensi sia fattibile?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Capirai che "efrem-fatica"....da Torino basta uscire di casa con un discreto lancio e sei già sullo step up di pila!!! :-)



Opzione "last minute": "dogo is collyo-less":


Milano Ivrea: costo 22€
Torino Aosta: costo 22€.

- vengo in Saxo (che consuma poco) ad Ivrea, con la Norco smontata;
- carichiamo tutto sulla Punto (con un caricaggio intelligente (quindi lo faccio io..ahahah) dovrebbe starci tutto)
- saliamo insieme a Pila.

Così non spendo 100€!

Pensi sia fattibile?

Direi A N A L E o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho guardato il meteo:
- pioggia nord ovest (pila inclusa)
- pioggia mottarone
- sole a Pezzeda (con bassissima probabilità di pioggie)
- sole a Caldirola

Quindi Pila out fino a favorevoli eventuali aggiornamenti.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
scusate l'intrusione...per uno come me che ha appena iniziato a girare e ha girato solo 2 volte a livigno...pila è difficile come pista?? so che la usa hill come allenamento..non penso sia semplicissima..sbaglio?? qualcuno mi sa dare in formazioni?? grazie!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cioè?
- E' fattibile?
- O sei fattone?

AHAHAH

Per te farei questo sbattimento ed altro, caro efrem...ahahaha!

Ma pensa te.. farei questo sbattone... ma brutto Operato, sono io che intacco il rigore della mia vettura caricando te e la tua conchiglia, trancio di asessuata isterica!!!

Certo cmq che ci sto dentro... o-o

Per il meteo secondo me bisogna aspettare verso il fine settimana per decidere bene.. ovvio che se verte male possiamo mirare a caldirola, pezzeda... non so.. è troppo lontano davvero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo