Ragazzi, mi spaventate... partner...coppia... discese dhccose insieme... qui le discese si tingono di rosa!!!!
Eh DOGO efrem!!! o-o
HAHAHAHAHAHAHHAHAH
Ragazzi, mi spaventate... partner...coppia... discese dhccose insieme... qui le discese si tingono di rosa!!!!
Puoi aggregarti al nostro gruppo...
Assolutamente imparagonabile.. non c'è dubbio alcuno... mi documento sulla possibilità del giorno di ferie.. ( credo altissima... ) e vi tengo aggiornati...
Si gira BIG!!!! o-o
Tralaltro per quella data potrebbe essere anche ready e restaurato quel pagliaccio pulcinella di DOGO o-o efrem.... nonchè mio partner indiscusso nelle discese in coppia in siti Dhccosi!!! AHHAHAHAHAHAHAHHA
Dogo efrem....
presente!...
Sabato prox (dovrei riessere in forma) organizzo una pilata!
Ok?
presente!
@dogo: non so..ne parlavo ieri con gli amici ...ma avevo appena preso una mega cartellla ...e non ricordo cosa abbiamo deciso...ci sentiamo a metà settimana!!!!
Capirai che "efrem-fatica"....da Torino basta uscire di casa con un discreto lancio e sei già sullo step up di pila!!!.. vengo anche da solo
Capirai che "efrem-fatica"....da Torino basta uscire di casa con un discreto lancio e sei già sullo step up di pila!!!
Opzione "last minute": "dogo is collyo-less":
Milano Ivrea: costo 22
Torino Aosta: costo 22.
- vengo in Saxo (che consuma poco) ad Ivrea, con la Norco smontata;
- carichiamo tutto sulla Punto (con un caricaggio intelligente (quindi lo faccio io..ahahah) dovrebbe starci tutto)
- saliamo insieme a Pila.
Così non spendo 100!
Pensi sia fattibile?
Cioè?
- E' fattibile?
- O sei fattone?
AHAHAH
Per te farei questo sbattimento ed altro, caro efrem...ahahaha!
Molto più scimmianti gli step up di Pila dove si resta in aria 20 minuti
Tu e Loris che fate sabato?
Pila?