avevo già fatto...
complimenti per l'ironia comunque
penso che sia tipo uno spammer che ti dirotta su un sito che tratta un gioco di società online....cosa significa "troll" ? abbiate pazienza sono anziano e poco tecnologico...
Love
Paul
allora mi confermate che non è diffiicile come pista per un principiante??io volevo andar su lunedì..qualcuno puo informarmi sui prezzi ??
penso che sia tipo uno spammer che ti dirotta su un sito che tratta un gioco di società online....
allora mi confermate che non è diffiicile come pista per un principiante??io volevo andar su lunedì..qualcuno puo informarmi sui prezzi ??
ragazzi...sono stato a Pila Lunedì...
Bellissimo!
Bella anche la compagnia... ringraziando il celo non ho trovato certi personaggi sul mio percorso!
ragazzi...sono stato a Pila Lunedì...
Bellissimo!
Bella anche la compagnia... ringraziando il celo non ho trovato certi personaggi sul mio percorso!
AHAHA...Beppo e Marcio...i miei Best Friends!
Beppo: questa non l'avevo ancora pensata, senti: "Beppomarcio"...AHAHAH
Il meteo pare che tenga per sabato a Pila...è previsto il solito "finto piovasco" delle 17.
Speriamo....
Alternativa: Caldirola!
Ragazzi ma si possono affitare le bici e le protezioni a pila x provare il DH... prima di buttarmi in un acquisto preferirei fare un prova giusto x avere un idea se è la mia disciplina o no.... thanks
Si, si può noleggiare il tutto... biche Da Bomb!
Okkio solo a non imboccare la variante del mondiale e le piste nere.... sono veramente nere!!
Dalla nera x ora mi lancio col paracadute..non con la biga... grazie delle info Upper...sapresti anche il costo x un pome o una mattina???