Pila

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
denghiu, è che più che altro volevo sapere da qualche local come evolve per domani,giusto per sapere cosa portarsi dietro per la trasferta

Oggi sono stato su e il tempo era splendido, ora è ancora poco nuvoloso e per domani danno più brutto , ma non molto...Speriamo che non piova...giacca antipioggia nello zaino consigliata! previsioni domani a Pila
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_localita_3bm_full.php?giorno=1&ok=8221&loc=Pila
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
ale socio

Io sono stato su lunedì scorso a provare un po ...

Ma + che altro vedo che siamo, co-balangeresi ....

Arvedse...

oh, anche tu di balangero!!! ma non ci si vede mai??
dai ci sentiamo in mp!!!

comunque ragazzi se mi vedete, cosa molto facile visto che ho una 69 rosa, fermatemi!!!! che così ci facciamo qualche discesa assieme visto che sarò solo tutta la giornata!!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Il lunedì fa più Cool!

Scherzi a parte... è una questione lavorativa...

Ma senti un po'... tornando dalle 2 alpes sono passato davanti al Mongi.. ma com'è?

Ho letto fuori che c'è una pista "crono" permanente...ciò che significa?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il lunedì fa più Cool!

Scherzi a parte... è una questione lavorativa...

Ma senti un po'... tornando dalle 2 alpes sono passato davanti al Mongi.. ma com'è?

Ho letto fuori che c'è una pista "crono" permanente...ciò che significa?

Non ne ho idea.. forse se non la fai in un tot di tempo .....MUORI!!!


AGAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA:smile:

non saprei dirtelo davvero... il mongi è una location molto FUN... non è DH oriented come pila.. ma molto divertente con un pò di giochini...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Le ferie.... vanno godute!!!

E poi vuoi mettere un giorno in ufficio contro uno di ordinaria follia?

Assolutamente imparagonabile.. non c'è dubbio alcuno... mi documento sulla possibilità del giorno di ferie.. ( credo altissima... ) e vi tengo aggiornati...

Si gira BIG!!!! o-o

Tralaltro per quella data potrebbe essere anche ready e restaurato quel pagliaccio pulcinella di DOGO o-o efrem.... nonchè mio partner indiscusso nelle discese in coppia in siti Dhccosi!!! AHHAHAHAHAHAHAHHA

Dogo efrem....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Assolutamente imparagonabile.. non c'è dubbio alcuno... mi documento sulla possibilità del giorno di ferie.. ( credo altissima... ) e vi tengo aggiornati...

Si gira BIG!!!! o-o

Tralaltro per quella data potrebbe essere anche ready e restaurato quel pagliaccio pulcinella di DOGO o-o efrem.... nonchè mio partner indiscusso nelle discese in coppia in siti Dhccosi!!! AHHAHAHAHAHAHAHHA

Dogo efrem....

Ragazzi, mi spaventate... partner...coppia... discese dhccose insieme... qui le discese si tingono di rosa!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo