Pila

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
OT

Ok!
Ven 25 Ferie.
Si parte giò sera
Si gira ven e sab e si torna sabato sera.
Destinazione: L2A

IT: visto il meteo buono, e Marcio che mi recupera ad Ivrea...con l'aggiunta che sabato non ho vincoli di orario :-)....direi che Pila è in pole position!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Scherzi a parte Saddest quando vado su chiedo... almeno ti so dare qualche indicazione più certa sul dove fermarti se volessi pernottare senza spendere delle fucilate.. cerco di ricordarmelo e chiederlo direttamente ai locals o-o










Dogo e Coollyo Efrem incastonati analmente...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
versus & deity (del forum) era in villeggiatura la scorsa settimana in un albergo sulle piste e se non ricordo male non spendeva nemmeno troppo....prova a mandargli mp....mi pare di ricordare che da qualche parte ci sia anche un campeggio....ma altro non so


PS coollyo non è efrem...a dogo e marcio...non darei mai le spalle
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
scusate l'intrusione...per uno come me che ha appena iniziato a girare e ha girato solo 2 volte a livigno...pila è difficile come pista?? so che la usa hill come allenamento..non penso sia semplicissima..sbaglio?? qualcuno mi sa dare in formazioni?? grazie!!!

Tutto fattibile, non ti preoccupare! Diventa difficile quando aumenti la velocità, poi cmq basta evitare le varianti W.C. che sono i punti più impestati da fare anche a 2 all'ora!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:smile::smile:...Si si, mi trovi di sicuro...Tutti i sabato e domenica sono su.
A proposito di domenica scorsa...Azzzz che lavata, hai fatto bene a non venire!
o-o

A sauze il meteo ci ha graziato tutto il giorno..,. Jolly incredibile!!!

Confidiamo in Pila allora per questo week... conoscerai la sinergia Marcio-Dogo ( MixAPPEALLLLLLL) AHHAHAHAHAHAHA , è stato devastante conoscerci!!! Una rovina esponenziale vicendevole!!! :celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
A sauze il meteo ci ha graziato tutto il giorno..,. Jolly incredibile!!!

Confidiamo in Pila allora per questo week... conoscerai la sinergia Marcio-Dogo ( MixAPPEALLLLLLL) AHHAHAHAHAHAHA , è stato devastante conoscerci!!! Una rovina esponenziale vicendevole!!! :celopiùg:

Grandi!!! Così magari mi date lezione su come step-uppizzare decentemente:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo