Io non so.. Torno Sabato o Domenica... non c'è il mio cumpa DOGO.. chi si aggrega?? da torino magari?? solo smanettoni!!! si deve girare davvero BIG!!! o-o ahahahhahahaha
Io non so.. Torno Sabato o Domenica... non c'è il mio cumpa DOGO.. chi si aggrega?? da torino magari?? solo smanettoni!!! si deve girare davvero BIG!!! o-o ahahahhahahaha
Allora se sabato o domenica vedo una demo super esoterica ci becchiamo...Più per domenica credo perché sabato lavoro, ma forse un paio d'ore salgo su...
eheheheh Sabato scorso mi si distingueva sugli step Up , ahahhahahah
cmq... io vengo su anche da solo da torino.. ma mi piacerebbe avere qualcuno con cui girare todo il giorno...
...allora vieni su lunedì... troverai pane per i tuoi denti!
Sabato non sono venuto( ero a finale eheheh)
Ho girato un paio d'ore domenica pome poi si è scatenato un diluvio...
cmq domenica son su tutto il giorno di sicuro...Sono curioso di vedere i tuoi BIG step-up... i miei fanno ca**re...Dai se sali domenica si rulla un po' ensemble!
Azzzz...Domenica a Pila si gira bagnato...
http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...calita_3bm_full.php?giorno=2&ok=8221&loc=Pila
Eh ho controllato anche io nelle due location Sauze e Pila.. e mmmmm... Pila domenica non so sia proprio il caso.... mi sa che passo per la domenica.... non mi convince affatto e farmi il viaggio per prendere la pioggia.. non è che mi vada troppo....
Cmq io generalmente sono su tutti i sab. pome e le domeniche...Prima o poi ci si becca dai...
ciao c'è qualcuno giovedi 10 su a pila. qualche info x noleggio bike ho degli amici che salgono x provare e girare su pista fr ciao