Pila

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Spesso quelli che possono apparire come dettagli non sono altro che indicatori di inefficienza....e di mancanza di "sensibilità" sul tema....

Da chi è attento sui dettagli ci si aspetta che sia "strategico" anche sugli elementi importanti...chi si perde sui dettagli, probabilmente si perde anche su ciò che dettaglio non è....

In economia aziendale quanto sopra è sempre vero... :-)
 

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
sabato, mentre tutti erano impegnati nelle torride qualifiche a quart, ho pensato bene di prendere la cabinovia fino a les fleurs e vedere cos'è rimasto della pista rientro dopo l'inverno...
premesso che se stavo a casa mia era meglio... segnalo...
i primi 300mt di dislivello sono sostanzialmente impraticabili per neve (10-30cm) e alberi in mezzo al sentiero oltre ovviamente alle canaline e ai buchi già presenti a fine stagione scorsa...
la pista è percorribile in tutte le varianti dal jump (quello prima del muro di radici) in poi. segnalo grande numero di alberi che sbarrano la strada, per cui consiglio estrema prudenza (almeno al primo giro...)
se avete bisogno di altre infomazioni chiedete pure...
in sintesi 2€ a giro si possono pure spendere se non avete di meglio da fare fino al 19 aprile...
 

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
In sintesi: se si pulissero i tracciati, fino al 19 aprile sarebbe uno sballo?
si ma non credo che ci sia nessuno che abbia la benchè minima intenzione di farlo... in basso ho visto che qualcuno ha pulito ma credo che sia gente che è andata a fare legna. certo che se si va in due o tre qualche ramo si può spostare... alcuni alberi però sono decisamente troppo...
dimenticavo di dire che consiglio di non "attaccare" la discesa dalla strada statale come al solito ma di fare il primo tornantone lungo della strada vecchi di gressan e prendere il bivio per les fleurs dessous. ci sono comunque due pezzi da fare con la neve al ginocchio ma almeno si salta la prima parte impraticabile. non conosco altre strade che portano più in basso ma se le conoscete è ancora meglio scendere alla stradina successiva...
 
T

teoDH

Ospite
Queste sono le foto del tracciato da DH, unico vero motivo per il quale andare a Pila, visto che è la pist di DH più bella che abbiamo in italia, e tra le più belle in europa!

tmb_suding_08.jpg


itachamp_franco.jpg


tmb_franco_03.jpg


tmb_beggin_03.jpg


tmb_franco_04.jpg


tmb_franco_06.jpg


tmb_beggin_04bis.jpg


tmb_suding_10.jpg


itachamp_beggin.jpg


ab_pila01.jpg


tmb_beggin_08.jpg


tmb_beggin_06.jpg


tmb_suding_15.jpg


tmb_suding_16.jpg


tmb_suding_17.jpg


tmb_suding_18.jpg


itachamp_suding.jpg


Bastano?
:loll:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Queste sono le foto del tracciato da DH, unico vero motivo per il quale andare a Pila,


DISSENTO TOTALMENTE.
In compenso le foto sono lisergiche.

Motivi che ti stai dimenticando:

1) IL RIENTRO PILA - AOSTA, non so se mi spiego

2) La colazione con la grolla e la brioche

3) IL RIENTRO PILA - AOSTA, e ho quasi detto tutto

4) Il profumo dei fiori mentre fai a cannone il pezzo prima dei saltini sul percorso #4

5) IL RIENTRO PILA - AOSTA e ho detto tutto

6) omissis

7) Il genepy (guarda caso lo sto bevendo in questo momento) che compro annualmente in loco

Morale: con le foto sei bravo forte, ma non con le affermazioni perentorie...
STIMA a pacchi, comunque..

Cias & BUONA PASQUA a chi e' in ascolto
(o )Beta
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
DISSENTO TOTALMENTE.
In compenso le foto sono lisergiche.

Motivi che ti stai dimenticando:

1) IL RIENTRO PILA - AOSTA, non so se mi spiego

2) La colazione con la grolla e la brioche

3) IL RIENTRO PILA - AOSTA, e ho quasi detto tutto

4) Il profumo dei fiori mentre fai a cannone il pezzo prima dei saltini sul percorso #4

5) IL RIENTRO PILA - AOSTA e ho detto tutto

6) omissis

7) Il genepy (guarda caso lo sto bevendo in questo momento) che compro annualmente in loco

Morale: con le foto sei bravo forte, ma non con le affermazioni perentorie...
STIMA a pacchi, comunque..

Cias & BUONA PASQUA a chi e' in ascolto
(o )Beta

aggiungo....

PILA...............e ho detto tutto
pila sempre...

grande TETTABETA

auguri ate e a tutti gli altri.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo