Pila

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
cosa intendi? che video? dici di Prarostino? era un semplice esempio, chi c'è stato non ha detto che è un gran che...sicuramente non meglio di Pila, che come minimo dovrebbe essere ogni anno in calendario!
Sisi, di pratostino parlavo.....
Quest'estate me la voglio proprio fare una 2 giorni a Pila, anche se per me è in culonia! Me ne parlano tutti d a dio


Sai che mi sà che ho visto la tua bici sabato pomeriggio a loiano. Era appoggiata dentro la rete del campo, sotto le tribune, ho guardato se c'era qualcuno, ma ho visto solo una tipa...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Sisi, di pratostino parlavo.....
Quest'estate me la voglio proprio fare una 2 giorni a Pila, anche se per me è in culonia! Me ne parlano tutti d a dio


Sai che mi sà che ho visto la tua bici sabato pomeriggio a loiano. Era appoggiata dentro la rete del campo, sotto le tribune, ho guardato se c'era qualcuno, ma ho visto solo una tipa...


si Pila merita davvero, io ho girato solo nella pista wc e è davevro figa ma ho sentito che anche le piste freeride son molto divertenti!

sisi era la mia bici!
la tipa non ero io...era na mia amica! :hahaha:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
soprattutto come noi dobbiamo andare a correre in posti come...Prarostino...un esempio su tanti..

Scusa SAD, senza polemica ci mancherebbe, ma te hai girato nella pista di Prarostino, o parli solo per sentito dire?
Pila in Italia penso sia ineguagliabile certo Prarostino è una caccola, ma se aspettiamo tutti gli anni di fare gare sempre negli stessi posti e nessuno fa niente stiamo freschi...........io in quella pista ci ho messo anima e cuore non è da coppa del mondo ma chi ci ha girato (15\20 elite) dicono che non è male scorrevole quanto basta con quelle 3\4 insidie che non guastano.
Se posso invitarti a girare ne sarei felice poi le critiche sono per migliorare in futuro ciao ;-)
Andrea Ceccarini
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
soprattutto come noi dobbiamo andare a correre in posti come...Prarostino...un esempio su tanti..

Scusa SAD, senza polemica ci mancherebbe, ma te hai girato nella pista di Prarostino, o parli solo per sentito dire?
Pila in Italia penso sia ineguagliabile certo Prarostino è una caccola, ma se aspettiamo tutti gli anni di fare gare sempre negli stessi posti e nessuno fa niente stiamo freschi...........io in quella pista ci ho messo anima e cuore non è da coppa del mondo ma chi ci ha girato (15\20 elite) dicono che non è male scorrevole quanto basta con quelle 3\4 insidie che non guastano.
Se posso invitarti a girare ne sarei felice poi le critiche sono per migliorare in futuro ciao ;-)
Andrea Ceccarini

immaginavo che te la prendevi come al tuo solito...allora come ho detto Prarostino, potrebbero starcene molte altre che non sono a livello di Pila ma vengono messe ogni anno in calendario, mentre Pila, e potrei metterci pure Livigno, vedono una gara ogni 5 anni...
purtroppo a Prarostino ci verrò solo per la gara,e l'ho nominata per sentito dire...ti dico bravo se c'hai messo anima e cuore e spero che chi m'ha detto così si sbagli...il mio parare te lo dirò dopo averla provata!

la polemica stava nel fatto che abbiamo 4 piste davvero valide in Italia, e non capisco perchè non sono tappa fissa delle gare del circuito italiano...
invece in tanti altri paesi usano queste piste da wc ogni anno per le loro gare nazionali, vedi fort william..
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
comunque più vedo pila, più mi chiedo perchè debbano correre in posti come la bresse..

sponsorizzi tu con 200mila euro per portare la coppa del mondo?:smile:

E poi è solo da ammirare ogni singolo gruppo o team che si sbatte per fare piste e sentieri e organizzare gare locali anche se sono in posti inculatissimi e con risalite alla fred flinstones!
Il problema vero secondo me è che manca il "professionismo" per chi fa discesa e di conseguenza manca il professionismo anche per le strutture e ci improvvisiamo tutti tracciatori e manutentori di sentieri che per ottenere risultati di rilievo serve a ben poco....

E ve lo sta dicendo uno che si diverte un sacco vedere voi "matti" sfrecciare in gara ma che non farebbe mai downhill, quindi la mia è una pura osservazione dall'esterno...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
immaginavo che te la prendevi come al tuo solito...allora come ho detto Prarostino, potrebbero starcene molte altre che non sono a livello di Pila ma vengono messe ogni anno in calendario, mentre Pila, e potrei metterci pure Livigno, vedono una gara ogni 5 anni...
purtroppo a Prarostino ci verrò solo per la gara,e l'ho nominata per sentito dire...ti dico bravo se c'hai messo anima e cuore e spero che chi m'ha detto così si sbagli...il mio parare te lo dirò dopo averla provata!

la polemica stava nel fatto che abbiamo 4 piste davvero valide in Italia, e non capisco perchè non sono tappa fissa delle gare del circuito italiano...
invece in tanti altri paesi usano queste piste da wc ogni anno per le loro gare nazionali, vedi fort william..


:smile::smile::smile: figurati SAD non è che me la sono presa è che io capisco che avere delle piste in Italia che sono spettacolari, invece trovarsi a girare altrove ci si rosica un po.
Io posso solo aggiungere che preparare un evento del genere non è facile anziiiiii, credo anche che posti come Pila, Caldirola, Collio ecc.... ecc si siano anche stufati di tirare solo fuori....... ti faccio un esempio pratico delle regole di questo anno.
gara internazionale valida come prima dell'italiano 200 master numero chiuso il restante elite e quant'altro quanti se ne vuole............ secondo te SAD come mai quest'anno tantissimi regionali e una grandissima fatica per mettere in calendario 4 gare in crce dell'italiano??????????

regionale senza numero chiuso con quote 40 euro i master 20 euro elite.
Fidati un'altranno facciamo anche noi una regionale perchè non ti sto a raccontare quanti soldi ci volgiono per oraganizzare questa gara..........;-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
No. Però magari Mekchri ti carica la bici sul suo furgone:smile:.

:hahaha:Lo farei volentieri... Ad avercelo il furgone!!! Noi facciamo i salti mortali per poter fare un paio di discese il sabato e un paio la domenica... Sante mogli:romeo::smile:
Cmq per rimanere in tema posto anche qua un video che ho fatto giusto un paio di settimane fa, per chi ancora non sa com'è il rientro, in questo video lo si capisce un po' meglio visto che noi scendiamo mooooooooooolto più leeeeeeeeeeeeeeenti...:smile::smile::smile:http://www.youtube.com/watch?v=MVbY62-O76Q
 
  • Mi piace
Reactions: kaio

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
:smile::smile::smile: figurati SAD non è che me la sono presa è che io capisco che avere delle piste in Italia che sono spettacolari, invece trovarsi a girare altrove ci si rosica un po.
Io posso solo aggiungere che preparare un evento del genere non è facile anziiiiii, credo anche che posti come Pila, Caldirola, Collio ecc.... ecc si siano anche stufati di tirare solo fuori....... ti faccio un esempio pratico delle regole di questo anno.
gara internazionale valida come prima dell'italiano 200 master numero chiuso il restante elite e quant'altro quanti se ne vuole............ secondo te SAD come mai quest'anno tantissimi regionali e una grandissima fatica per mettere in calendario 4 gare in crce dell'italiano??????????

regionale senza numero chiuso con quote 40 euro i master 20 euro elite.
Fidati un'altranno facciamo anche noi una regionale perchè non ti sto a raccontare quanti soldi ci volgiono per oraganizzare questa gara..........;-)

posso solo immaginare sia un bel sbattimento...
 

kaio

Biker assatanatus
Cmq per rimanere in tema posto anche qua un video che ho fatto giusto un paio di settimane fa, per chi ancora non sa com'è il rientro, in questo video lo si capisce un po' meglio visto che noi scendiamo mooooooooooolto più leeeeeeeeeeeeeeenti...:smile::smile::smile:

Non sono ancora stato a Pila... ma dal video non mi sembra una cosa così devastante come descritta da alcuni... poi magari quando mi ci troverò bestemmierò come un turco :rosik:
bel sentiero, bel video :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
il mezzo credo non sia un problema...

my.php
[/URL][/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo