vogliamo parlare del panorama dalla cima del cuis 1?!
buona pasqua a tutti (soprattutto a chi armato di motosega va a girare in questi giorni...)
buona pasqua a tutti (soprattutto a chi armato di motosega va a girare in questi giorni...)
DISSENTO TOTALMENTE.
In compenso le foto sono lisergiche.
Motivi che ti stai dimenticando:
1) IL RIENTRO PILA - AOSTA, non so se mi spiego
2) La colazione con la grolla e la brioche
3) IL RIENTRO PILA - AOSTA, e ho quasi detto tutto
4) Il profumo dei fiori mentre fai a cannone il pezzo prima dei saltini sul percorso #4
5) IL RIENTRO PILA - AOSTA e ho detto tutto
6) omissis
7) Il genepy (guarda caso lo sto bevendo in questo momento) che compro annualmente in loco
Morale: con le foto sei bravo forte, ma non con le affermazioni perentorie...
STIMA a pacchi, comunque..
Cias & BUONA PASQUA a chi e' in ascolto
(o )Beta
e lo scassato mi piace, infatti la dh mi piace tantissimo.
il rientro non haassolutamente nulla di bello, se non la parte iniziale con due drop e due sponde ben fatte, per il resto è una mulattiera mal tenuta, spesso pericolosa...
http://www.grappalevi.it/grappe/artemisia.htm
2) Non mi spiego il fatto che ti piaccia lo scassato e "quindi" la pista DH. Personalmente la DH me la ricordo molto scorrevole, diversamente da molti pezzi del rientro. FR: la traccia sulla dx della seggiovia (scendendo) non mi pare cosi' male in quanto a scassamento.
1) Manco da Pila da un anno
2) Non mi spiego il fatto che ti piaccia lo scassato e "quindi" la pista DH. Personalmente la DH me la ricordo molto scorrevole, diversamente da molti pezzi del rientro. FR: la traccia sulla dx della seggiovia (scendendo) non mi pare cosi' male in quanto a scassamento.
3) E' vero comunque che ognuno ha i propri interessi/gusti/etc... quindi non discuto oltre. Pero' definire una merda il rientro lo trovo quantomeno eccessivo.
4) Artemisia: provero', intanto grazie per la segnalazione
Buona Pasqua
(o )Beta
Il FR lungo di PEzzeda è più bello di quello di pila.
vogliamo parlare del panorama dalla cima del cuis 1?!
PANORAMA!!!!!!!!!
Domani vado, se vieni ci conosciamo...Noi giriamo dalle 13/13,30 in poi... Ciao
le piste da FR sono sentieri "riservati" e non certo piste... anche a me fa un po' tristezza il pezzo in piano con i 4 saltini a metà della pista 1 (tra l'altro inizia con una curva a gomito in cui prendi velocità solo se sei su una moto da cross...). il problema sta nella testa di chi ha in mano questa "miniera d'oro" non sfruttata (non i poveretti che la fanno andare avanti)... ...
comunque vedrete che tutto questo è nulla in confronto alle "ideone" che stanno girando (sottobanco) per il percorso della mega avalanche di agosto... ci sarà da uccidersi...
...
Video di Brayton e Reid oggi a Pila. Dire che la neve se n'è andata, quantomeno da Les Fleurs in giù. Quasi quasi...
http://dirtmag.co.uk/news/category/videos/pila-helmet-camera-footage/dirt-1234984.html
ma è già aperto?
Video di Brayton e Reid oggi a Pila. Dire che la neve se n'è andata, quantomeno da Les Fleurs in giù. Quasi quasi...
http://dirtmag.co.uk/news/category/videos/pila-helmet-camera-footage/dirt-1234984.html
di chi è la soundtrack che mi eccita?
comunque più vedo pila, più mi chiedo perchè debbano correre in posti come la bresse..